COMUNICATO STAMPA Letto 2795  |    Stampa articolo

E’ partita la rassegna Acrinscena 2011.

Giunta Comune - Acri
Foto © Acri In Rete
Con l'esibizione di Giorgio Panariello, è partita la rassegna Acrinscena 2011, la rassegna di musica, teatro e cabaret, che si tiene all'interno dell'Anfiteatro di via della Sila. La manifestazione è organizzata dal comune in collaborazione con l'agenzia Eventi&Eventi di Giovanni Bonanno e Simona Chinelli. Per domani, martedì, è previsto il concerto dei Nomadi, ingresso a posto unico, 17 euro, il 14 ci sarà Gianluca Grignani, (17 euro), il 17 Katia Ricciarelli, ingresso gratuito, il 21 Mario Biondi, (37 euro), ed il 31 la tappa dello Zecchino d'Oro (ingresso gratuito).
L'amministrazione comunale, assessorato allo spettacolo, guidato da Ernersto Cozzetto, informa, inoltre, che nei giorni 8, 10,, 12 e 13 agosto, piazza Sprovieri, ingresso gratuito, ospiterà la sesta edizione del Festival Manouche che vedrà l'esibizione di noti artisti mondiali della musica gitana. Per tutte le date e gli orari degli spettacoli, e per le altre informazioni, si possono consultare i siti, www.comune.acri.cs.it e www.acrinscena.com.

PUBBLICATO 09/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3605  
L’Olympic Acri scende in campo a difesa dell’Ospedale
L’Olympic Acri, allo stadio Comunale di San Giacomo d’Acri, incontra L’US Pedace e coglie l’occasione per manifestare contro la chiusura dell’Ospedale; i ragazzi scendono in campo indossando la magl ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3261  
PSC. Cervellati inadempiente, l’amministrazione comunale gli revoca l’incarico
Il rapporto tra il comune e l'architetto bolognese, Pier Luigi Cervellati, è terminato nel peggiore dei modi. Ovvero, con diffide, citazioni in giudizio e revoche.
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2744  
L’incontro di Gesù nelle persone: ho avuto fame, sete; ero carcerato, forestiero, ammalato…
Più volte nella storia del cristianesimo si è discusso e anche oggi si discute sul rapporto tra fede e opere; fra possibili e facili fughe spiritualiste e una incarnazione nella storia considerata e ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3709  
CGIL l'ospedale di montagna, una beffa
Nell'ambito della giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Cgil su “La salute è un diritto costituzionale”, ieri mattina si è tenuto un sit-in di protesta del sindacato di fronte al presi ...
Leggi tutto

VIDEO  |  LETTO 3374  
La fabbrica dei veleni
La vicenda della Marlane, industria tessile di Praia a Mare in Calabria, anche se poco conosciuta, rappresenta uno dei capitoli più bui della storia industriale italiana.
Leggi tutto