SPORT Letto 3000  |    Stampa articolo

L'FC Calcio Acri inserito nel Girone I.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la composizione dei nove gironi della Serie D 2011/2012. L’FC Calcio Acri è stata inserita all’interno del raggruppamento I composto da otto formazioni siciliane, sei calabresi e quattro campane.
Ecco di seguito la composizione del girone I
GIRONE I (18 squadre): Acireale, Adrano, Licata, Marsala, Acr Messina, Nissa, Noto, Palazzolo, FC Calcio Acri , Cittanova Interpiana, Hinterreggio, Nuovo Cosenza, Sambiase, Valle Grecanica, Battipagliese, Nuvla San Felice, Sant’Antonio Abate, Gelbison Serre.
Sarà invece il Nuovo Cosenza l'avversario dei rossoneri nel primo turno di Coppa Italia. Le due compagini si sfideranno a Cosenza il prossimo 28 agosto alle ore 16.
La formula di svolgimento della Coppa Italia sarà a gara unica dal turno preliminare fino alle semifinali (in caso di parità al termine dei 90' saranno battuti i calci di rigore). La formula prevede la divisione in due fasi, quella preliminare che precede il primo turno, e quella del tabellone principale a 64 squadre. Il turno preliminare coinvolge ben 100 squadre in 50 partite di sola andata.

PUBBLICATO 16/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3605  
L’Olympic Acri scende in campo a difesa dell’Ospedale
L’Olympic Acri, allo stadio Comunale di San Giacomo d’Acri, incontra L’US Pedace e coglie l’occasione per manifestare contro la chiusura dell’Ospedale; i ragazzi scendono in campo indossando la magl ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3261  
PSC. Cervellati inadempiente, l’amministrazione comunale gli revoca l’incarico
Il rapporto tra il comune e l'architetto bolognese, Pier Luigi Cervellati, è terminato nel peggiore dei modi. Ovvero, con diffide, citazioni in giudizio e revoche.
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2744  
L’incontro di Gesù nelle persone: ho avuto fame, sete; ero carcerato, forestiero, ammalato…
Più volte nella storia del cristianesimo si è discusso e anche oggi si discute sul rapporto tra fede e opere; fra possibili e facili fughe spiritualiste e una incarnazione nella storia considerata e ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3709  
CGIL l'ospedale di montagna, una beffa
Nell'ambito della giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Cgil su “La salute è un diritto costituzionale”, ieri mattina si è tenuto un sit-in di protesta del sindacato di fronte al presi ...
Leggi tutto

VIDEO  |  LETTO 3374  
La fabbrica dei veleni
La vicenda della Marlane, industria tessile di Praia a Mare in Calabria, anche se poco conosciuta, rappresenta uno dei capitoli più bui della storia industriale italiana.
Leggi tutto