NEWS Letto 5253  |    Stampa articolo

Francesca Iusi vincitrice di Fantastica Calabria

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Venerdì scorso si è svolta, presso l'anfiteatro comunale, la finale regionale del concorso nazionale di talenti televisivi "Fantastica" organizzata dal responsabile regionale Claudio Molinaro. Si aggiudicano la vittoria di "Fantastica Calabria" e, quindi, il diritto ad accedere alla finale nazionale la cantante Francesca Iusi in un duetto con Francesco Leone, aggiudicandosi il primo posto, al secondo la ballerina di danza moderna Francesca Chimenti, al terzo posto la coppia di ballerini latino americano composta da Rosaria e Luca Sorvillo. Inoltre passano alla finale nazionale anche: il gruppo dei ballerini di hip hop composto da Francesco Terranova, Fiorella e Chiara Petrone e Maria Branca, la ballerina Melania Le Pera, la cantante Rita Fusaro, le modelle Rosalinda Cofone, Sabina De Giacomo, Eliana Garofalo, Maddalena Katia e la fotomodella Raffaella Ritacco. Dal 24 al 27 agosto si terranno le finali nazionali a Cava Dei Tirreni.
Presenti all'evento il consigliere comunale Udc, Angelo Gencarelli, nelle vesti di presidente della giuria, e Anna Vigliaturo, assessore alla cultura, che era vice presidente. La manifestazione, seguita da un nutrito gruppo di spettatori, si è avvalsa della collaborazione del noto coreografo nazionale, Massimo Pietrucci.




1ª Classificata


2ª Classificata


3 Classificati


Staff


PUBBLICATO 24/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3618  
L’Olympic Acri scende in campo a difesa dell’Ospedale
L’Olympic Acri, allo stadio Comunale di San Giacomo d’Acri, incontra L’US Pedace e coglie l’occasione per manifestare contro la chiusura dell’Ospedale; i ragazzi scendono in campo indossando la magl ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3273  
PSC. Cervellati inadempiente, l’amministrazione comunale gli revoca l’incarico
Il rapporto tra il comune e l'architetto bolognese, Pier Luigi Cervellati, è terminato nel peggiore dei modi. Ovvero, con diffide, citazioni in giudizio e revoche.
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2762  
L’incontro di Gesù nelle persone: ho avuto fame, sete; ero carcerato, forestiero, ammalato…
Più volte nella storia del cristianesimo si è discusso e anche oggi si discute sul rapporto tra fede e opere; fra possibili e facili fughe spiritualiste e una incarnazione nella storia considerata e ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3727  
CGIL l'ospedale di montagna, una beffa
Nell'ambito della giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Cgil su “La salute è un diritto costituzionale”, ieri mattina si è tenuto un sit-in di protesta del sindacato di fronte al presi ...
Leggi tutto

VIDEO  |  LETTO 3391  
La fabbrica dei veleni
La vicenda della Marlane, industria tessile di Praia a Mare in Calabria, anche se poco conosciuta, rappresenta uno dei capitoli più bui della storia industriale italiana.
Leggi tutto