COMUNICATO STAMPA Letto 5015  |    Stampa articolo

FI Giovani Acri, Lorelli: "Che fine ha fatto l’esito della gara per la gestione del Cine-Teatro Comunale?"

Foto © Acri In Rete
FI Giovani Acri
Dopo le perplessità circa la viabilità in caso di eventi nevosi, sento il dovere di sollevare altri dubbi circa la gara d’appalto per la gestione del Cine-Teatro Comunale sito in Piazza San Domenico.
In data 29.11.2017 viene pubblicato un avviso di gara per la gestione del Cine-Teatro Comunale che prevede una base d’asta di €2000,00 annui e l’impegno, entro due mesi dalla stipula della convenzione, di ristrutturare, allestire e mettere in funzione il locale.
La gara ha come termine ultimo per presentare le offerte le ore 13:00 del 13.12.2017 e fissa l’apertura delle buste alle ore 10:00 del 15.12.2017.
Ad oggi, 30.12.2017, non è stato pubblicato alcun esito riguardante la gara d’appalto e non capisco bene i motivi.
Alla luce di ciò, chiedo che l’amministrazione comunale informi la cittadinanza circa l’esito della gara, al fine di garantire il dovere alla trasparenza dell’ente che è tenuto ad informare i cittadini mediante documento apposto nell’albo comunale.
Aprendo una piccola parentesi sul consiglio comunale tenutosi nella giornata di ieri, è vergognoso che i cittadini siano privati della possibilità di ascoltare il consiglio comunale.
Episodi del genere allontanano i cittadini dalla politica e li rendono sospettosi verso quello che è l’operato dell’amministrazione.
Spero sia un episodio isolato poiché la trasparenza amministrativa è alla base di ogni processo democratico.
Colgo l’occasione per porgere gli auguri di buon anno a tutta la cittadinanza, con l’auspicio che il nuovo anno sia ricco di successi e riporti la nostra cittadina ai livelli che merita.











PUBBLICATO 30/12/2017





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1539  
Tutela animale e randagismo: tanto fatto e tanto da fare. ecco i prossimi progetti
Siamo tutti a conoscenza dell’azione violenta, che ha subito un povero cane indifeso e, di certo, nessuno può restare impassibilee indifferente di fronte a tanta crudeltà.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1497  
Oratorio Beato Francesco Maria Greco – Anspi. Si riparte
Dopo anni di inattività a causa del Covid, riapre i battentil’ORATORIO FRANCESCO MARIA GRECO con tante novità per piccoli e grandi! La prima fra tutte, è il cambio di denominazione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1918  
Sanità bene comune
E’ una bellissima notizia il rientro del Dott. Carmine Azzinnari...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2685  
Giudice di pace. Il trasferimento necessario per evitare la commistione con l'albeghiero e per la valorizzazione del centro storico
Mi spiace deludere il Consigliere Feraudo....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2073  
Trasferimento uffici Giudice di pace. Scelta scellerata
La volontà di trasferire gli uffici del Giudice di Pace nel plesso Monachelle si appalesa l’ennesima scelta scellerata di questa amministrazione comunale. Evidentemente il Sindaco, che per forse
Leggi tutto