COMUNICATO STAMPA Letto 4003

Coldiretti, fattura elettronica: incontro territoriale lunedì 10 dicembre ad Acri


Foto © Acri In Rete



Il prossimo appuntamento territoriale sulla fatturazione elettronica, che scatterà dal 1 gennaio 2019, è previsto lunedì 10 dicembre alle 17,00 nella sede dell’Ufficio Coldiretti di Acri(CS) Via Suor Maria Teresa De Vincenti, 8/3.
Gli esperti fiscali della Coldiretti con questi incontri formativi e informativi, corredati da simulazioni ed esempi concreti, stanno illustrando nel dettaglio gli adempimenti necessari mettendo a disposizione concretamente soluzioni e risposte alle imprese agricole ed agroalimentari sulla fatturazione elettronica e portale del socio.
Si tratta, in pratica, di un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che va a sostituire integralmente quelle cartacee e Coldiretti è da tempo pronta alla gestione di questa importante fase che consolida anche le scelte imprenditoriali.
Nel corso dell’incontro – rende noto Coldiretti – saranno affrontate anche tematiche organizzative e sindacali di stretta attualità con particolare riferimento al PSR Calabria e agriturismo.

PUBBLICATO 08/12/2018  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1310  
Dalla sottocultura al sottosviluppo
Il borgo fra le montagne, purtroppo, vive la trasformazione in un’area sottosviluppata. Il borgo manifesta quelle categorie economiche e sociali ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1580  
Complimenti!
La notizia dell'assegnazione di tre borse di studio a studenti acresi, fatta da "Acri in rete", per festeggiare i suoi primi 20 anni di attivita' ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1557  
Un 2025 di rincari per i cittadini acresi
Il 2024 passato è impresso nella memoria comune per problemi indelebili..... ...
Leggi tutto

IL RACCONTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1959  
Il querceto dell'ultracentenaria
Nelle mie passeggiate mi addentro spesso in questo piccolo boschetto di querce. Preferisco farlo di più nel periodo compreso tra novembre e marzo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3477  
Borse di studio di cinquecento euro cadauna. Ecco le vincitrici
Asia Siciliano, Silvia Infantino e Adriana Cofone. Le cose più belle dell’iniziativa sono state senza dubbio la gioia, la commozione, l’emozione ...
Leggi tutto

ADV