COMUNICATO STAMPA Letto 1048

Undicesimo risultato utile consecutivo. Martedì spareggio dell’under 19 per la conquista del campionato


Foto © Acri In Rete



L’Acri ha battuto in trasferta lo Spezzano albanese con un sono 4-2, conquistando l’undicesimo risultato utile consecutivo, la settima vittoria di fila.
Approfittando del passo falso del Kratos, battuto nel derby col Bisignano, la squadra di mister Colle si è portata ora a sei lunghezze di distanza dalla capolista consolidando ancora di più la seconda posizione.
Una squadra giovane, anzi giovanissima (2006, 2007, 2008) composta interamente da acresi doc.
Nel gruppo sono presenti soltanto l’argentino Sombra e l’uruguaiano Fuentes, poi per il resto tutti acresi, in gran parte cresciuti nel vivaio locale.
Una squadra che sta disputando un ottimo campionato di prima categoria, dove ha raccolto quattordici vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Un gruppo che sta ben impressionando su tutti i campi, sia in trasferta che tra le mura amiche.
L’augurio e l’auspicio è che la squadra continui su questa scia di risultati, con la speranza di raggiungere a fine stagione.
Gli uomini di Marco Colle saranno ora attesi dal turno interno con il San Lucido, poi scontro diretto col Kratos in trasferta e a seguire, Bisignano in casa al “Pasquale Castrovillari”.
Grande soddisfazione per l’equipe rossonera, quella di aver riportato il pubblico sulle tribune del “Pasquale Castrovillari”.
Un pubblico, in termini di numeri, unico per la categoria e per gli altri campi. Oltre alla prima squadra occhi puntati ora sulle giovanili.
L’under 19 sarà impegnata martedì nello spareggio con il DB Rossoblù Città di Luzzi, valido per la vittoria del campionato.
La gara si giocherà sul campo neutro di Montalto e per l’occasione la società rossonera ha messo a disposizione dei tifosi anche degli autobus.
L’invito è per tutti gli sportivi affinchè seguano la squadra rossonera in questa importante sfida di fine stagione a Montalto.

PUBBLICATO 03/03/2025  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

LIBRI  |  LETTO 625  
Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce. Il nuovo libro di Giuseppina Aiello
“Due nonne italoamericane e una nipote a stelle e strisce” è il nuovo libro di Giuseppina Aiello, edito dalla Casa Editrice Menna di Avellino. Le ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3018  
Ecco la nuova giunta
Nei giorni scorsi il sindaco Pino Capalbo ha nominato i nuovi cinque assessori che sono già al lavoro. In attesa che li renda ufficiali nel primo ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 666  
Non si costruisce il futuro con i veti del passato
In merito al comunicato diffuso da Sinistra Italiana – Sezione di Acri sulla mancata intesa con la maggioranza, riteniamo necessario intervenire ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 677  
La L.A.C.A. sostiene il progetto ''La Cura'': una proposta per salvare gli ospedali di montagna. Ora servono 5.000 firme
E’ trascorso oltre un decennio da quando la Libera Associazione Cittadini Acresi ha intrapreso la lunga battaglia per la difesa e il rilancio del ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1263  
Politica e dintorni
Un tempo mi è capitato di ricevere qualche proposta politica, cortese e persino lusinghiera da una parte politica che aveva progetti all’apparenz ...
Leggi tutto

ADV