SPORT Letto 4029

Molinari: stiamo costruendo un progetto a lungo termine


Foto © Acri In Rete



Prosegue la preparazione della compagine rossonera allenata da mister Galeano al “Pasquale Catrovillari” di Acri, con una seduta di allenamento mattutina.
Al mattino i calciatori si sono ritrovati sul campo adiacente il manto erboso del Comunale, dopo una breve fase di riscaldamento hanno svolto un intenso lavoro tattico in riferimento alla fase difensiva. Successivamente sono stati impegnati in alcune esercitazioni atletiche sulla forza.
I rossoneri dell’Acri si presenteranno al cospetto della squadra tirrenica con tutti gli effettivi a disposizione.
«Stiamo vivendo un buon momento – afferma il direttore Molinari, il brutto inizio di campionato ci ha penalizzati molto ma dopo l’approdo in panchina di mister Galeano la squadra oggi gode di ottima salute e con la vittoria di domenica abbiamo raggiunto l’ottavo risultato utile consecutivo e per una squadra come la nostra, la più giovane del girone, anagraficamente parlando, ci riempie di orgoglio.
Domenica andremo a Paola con il chiaro intento di portare a casa almeno un risultato utile perché la nostra filosofia è questa. Sicuramente non sarà un impegno facile in quanto ci troveremo di fronte un avversario, con un ottimo allenatore, che vorrà ottenere risultato sulla base di quello che non ha fatto domenica scorsa e che all’andata ci fece soffrire e non poco.
Dobbiamo vivere alla giornata e in questo momento il nostro unico pensiero è rivolto all’incontro di domenica. Ora il nostro obiettivo è crescere partita dopo partita, finalmente siamo un collettivo forte e soprattutto unito.
La società sta mettendo in piedi un progetto a lunga durata e il fatto di avere in squadra così tanti ragazzi, dimostra che stiamo già programmando la prossima stagione.
È chiaro che il nostro obiettivo è la salvezza che e credo debba essere costruita maggiormente nelle gare casalinghe – ha continuato il direttore Molinarima è altrettanto importante riuscire a conquistare punti in trasferta perché questo è un campionato molto livellato e che potrebbe riservare delle sorprese visto la classifica molto corta, per cui non dobbiamo mollare».

PUBBLICATO 03/02/2017  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2072  
Acri, una città sempre più desolata e martoriata
In questa settimana, ad ACRI, abbiamo assistito ad una “lotta nel fango”,da parte dell'attuale classe politica nostrana. Ho letto in questi giorn ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1888  
Convenzione tra IIS IPSIA ITI e ANPI Acri
Nei giorni scorsi è stata firmata una convenzione per attività di percorsi trasversali e per l'orientamento tra l'IIS IPSIA – ITI di Acri in qual ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2002  
Eolico Serra Capra. Interrogazione dei consiglieri comunali di minoranza riguardo il rispetto delle norme
Come consiglieri di minoranza abbiamo depositato una richiesta indirizzata al responsabile dell’ufficio urbanistica ed al segretario generale con ...
Leggi tutto

SPETTACOLI & SOCIALE  |  LETTO 23931  
“Il Pulman della vita” della Crisalide
Domenica 13 ottobre la cooperativa sociale Onlus Crisalide che gestisce il centro diurno C.S.M. di Acri e il Centro Diurno di Cosenza, presso il ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2156  
Refezione scolastica: rassicuriamo la nostra comunità scolastica
La presente Amministrazione comunale ha preso già da tempo in carico quelle che sono le nuove esigenze e bisogni della comunità scolastica, compo ...
Leggi tutto

ADV