POLITICA Letto 3425  |    Stampa articolo

Consiglio comunale. I problemi di Là Mucone, il distretto turistico della Sila. Non inserita la presunta incompatibilità di Feraudo

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook
Per lunedì prossimo, 3 dicembre, alle 15, il presidente Mario Fusaro (che a breve passerà la mano?) ha convocato il consiglio comunale.
Tra i punti all’ordine del giorno anche i problemi di La Mucone, punto richiesto dalla minoranza, l’adesione al distretto turistico della Sila e l’adozione della carta dei diritti delle bambine.
All’ordine del giorno doveva esserci anche la discussione sulla presunta incompatibilità del consigliere di opposizione, Maurizio Feraudo (legale di un dipendente comunale) per come era stato deciso nella seduta dei capigruppo del 23 novembre.
Alla fine, però, il punto non è stato inserito nell’ordine del giorno del prossimo consiglio. solo un rinvio o la maggioranza ci ha ripensato?
Lo stesso Feraudo, sulla sua pagina facebook, non le manda a dire al presidente del consiglio, Fusaro e scrive; “Come d'incanto è sparito dall'ordine del giorno, il punto relativo alla mia inesistente incompatibilità fortemente voluto, dal presidente del consiglio comunale che, a dire di un Deputato della Repubblica, sarebbe egli incompatibile e forse si è accorto che stava andando a sbattere contro un muro. "
A questo punto, nella seduta del 3 dicembre si prevedono scintille tra Feraudo e Fusaro.

PUBBLICATO 28/11/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 273  
Fiore di loto
Acri è una città dove i fiumi sono diventati strade. Acri è una città dove il senso.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 280  
Il Murales dell’inclusione, della visibilità e della speranza
Lo scorso 3 agosto, a conclusione di settimane di piacevole e intenso lavoro, è stato inaugurato il Murales... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 131  
Cammino Basiliano, mercoledì la presentazione
Del Cammino Basiliano, Acri in rete se ne è occupato nello scorso mese di gennaio... ...
Leggi tutto

ENTROTERRA  |  LETTO 119  
Ho attraversato il Veneto
Questo testo è nato da un post scritto da Giuliano, pugliese di Corato (Ba), dopo un viaggio attraverso il Veneto in un pomeriggio d’inverno, andata e ritorno da Recoaro Terme a Treviso. Claudia Fabr ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 208  
Calabria-Sicilia. Spunta il tunnel subalveo
Di questo argomento interessante, ce ne siamo occupati spesso (basta fare una semplice e veloce ricerca sul sito).... ...
Leggi tutto