NEWS Letto 7719  |    Stampa articolo

Unical. Nicola Feraudo eletto al corso di laurea di giurisprudenza

Foto © Acri In Rete
Pamela Pirillo
condividi su Facebook


Nei giorni scorsi all’Università della Calabria, si sono tenute le elezioni studentesche, per il rinnovo dei membri del Cda, Senato Accademico, Cus, Consigli di Dipartimento, Commissione Paritetica e Corsi di Laurea.
Il risultato sancisce il trionfo della lista “Rinnovamento è Futuro”. Lista nata da pochi anni, ma che ha mostrato sin dall’inizio di avere tutte le carte in regola, per poter raggiungere grandi risultati.
Tra i candidati della lista RèF figurano tre giovani ragazzi acresi Nicola Feraudo, Marco Toscano e Gregorio Ferraro. Di questi, gli ultimi due, per pochi voti, non sono stati eletti, ma a loro va il merito di aver avuto il coraggio di intraprendere questa esperienza elettorale con grande dedizione e impegno, nonostante la giovane età.
Ottimo risultato per Nicola Feraudo che con i suoi 99 voti si è affermato come il più votato del Corso di Laurea di Giurisprudenza, diventando così il nuovo rappresentante all’interno del suo Corso.
Un grande traguardo per il giovane acrese, che con la sua passione e preparazione è riuscito a conquistare la fiducia di tanti ragazzi.
La sua vittoria è la conseguenza di una politica onesta premiata dal rapporto diretto, quotidiano e sincero con gli studenti.  
Un grosso e caro in bocca a lupo a Nicola Feraudo per questa sua nuova e importante avventura.

PUBBLICATO 24/05/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 2118  
Eventi culturali. Fondazione Padula rimandata, Comune bocciato
Con Decreto dirigenziale n° 13504 del 26 settembre, la Regione Calabria ha pubblicato la graduatoria definitiva degli ammessi (Enti, Fondazioni, Associazioni, Società, Comuni) riguardo le attività cul ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 2248  
Impianto eolico Sila Greca. E se si allargasse il Parco Sila o se si puntasse sulle aree contigue?
Dopo l’anteprima di Acri in rete dello scorso 13 settembre, è scoppiato, fortunatamente, un vero e proprio vespaio attorno al Progetto eolico “Acri”. Diverse le prese di posizione di amministrazione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1789  
CGIL di Acri. Netta opposizione al Parco Eolico nel Territorio della Sila Greca ad Acri
La CGIL di Acri esprime una ferma opposizione alla realizzazione del parco eolico previsto nel territorio della Sila Greca, in particolare nel comune di Acri. Sebbene la transizione verso le energie r ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1761  
ANPI Acri chiede con forza la difesa del territorio contro il Parco Eolico Acri
La sezione ANPI di Acri ha espresso una ferma opposizione all’installazione di 23 pale eoliche nel territorio della Sila Greca. Dietro questo progetto si celano interessi economici che poco hanno a ch ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1626  
L'eolico Acri. Un grosso affare per le Multinazionali
Sinistra Italiana, pur condividendo lo sviluppo delle energie rinnovabili, è fortemente preoccupata dell'uso affaristico e strumentale che oggi la destra sta portando avanti nei nostri territori. Tutt ...
Leggi tutto