SPORT Letto 3502  |    Stampa articolo

Calcio Acri, Leopizzi disponibile per la prima di Coppa

Foto © Acri In Rete
Marcello Gencarelli
condividi su Facebook


Il nome è di quelli importanti. Si tratta di Alessandro Leopizzi, il nuovo portiere dell’Acri. La società ha diramato la notizia attraverso un comunicato.  Leopizzi, nato a Galatina, classe 1980, si tratta di un portiere di assoluta esperienza con trascorsi importanti in serie C dove ha militato nelle  le fila di Spal, Casarano, Gallipoli e Juve Stabia.
Ha iniziato la carriera nella Polisportiva “Don Bosco” di Alezio, fino a raggiungere la serie A dove nelle stagioni 97/98 e 98/99 è stato  tesserato dall’Udinese di Zaccheroni .
Leopizzi ha giocato anche nel Nardò, Taranto, Francavilla e Pro Galatina (nell’ultima stagione).
Il giocatore nel corso del primo allenamento sul manto del “P. Castrovillari” ha subito un piccolo infortunio al setto nasale ma, stando a quanto riferito dal responsabile sanitario Antonio Bifano «già tra qualche giorno potrà allenarsi insieme al resto della squadra e scendere regolarmente in campo nella prima uscita di Coppa Italia».
Coppa Italia che vedrà i rossoneri impegnati nel primo e storico derby con l’Olympic Acri. Entrambe le compagini acresi sono state infatti inserite nel girone 6 di qualificazione insieme all’Aprigliano.
Intanto, tenendo d’occhio il mercato, risolto il problema del portiere (dopo l’addio di Di Iuri e il mancato accordo con Cristiano Novembre) dopo l’ingaggio del difensore (classe 93) Simone  Scarnato la dirigenza è ora alla ricerca di un centrocampista e di due under.
Nei giorni scorsi è arrivata la conferma del giovane  centrocampista Camillo Montalto, classe '98, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza e  che può essere impiegato sia come centrale sia  come esterno.

PUBBLICATO 10/08/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 911  
Capalbo strumentalizza sulla pelle dei cittadini
Continua la strumentalizzazione politica messa in atto dal Sindaco sul tema ospedale. Appena conclusa la visita presso “il parcheggio" della cittadella regionale, una allegra scampagnata promossa dall ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 950  
Ospedale, questa “battaglia” non deve essere strumentalizzata
Com’è noto, si è tenuta stamattina presso la cittadella regionale di Germaneto la manifestazione a tutela del nostro ospedale. Manifestazione, questa, a cui, in qualità di consiglieri comunali di oppo ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1186  
Comunque, ci siamo!
Siamo partiti con entusiasmo forti di un' intera comunità scesa in piazza il 4 aprile a manifestare per un diritto fondamentale: la salute. Sapevamo che il confronto sarebbe stato difficile se non imp ...
Leggi tutto

ATTUALITA'  |  LETTO 459  
Ospedale. Le promesse del Commissario Graziano
Dopo quelle dei vari politici e Commissari che si sono alternati in.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1018  
Ospedale. Occhiuto non riceve i manifestanti
Qualche amministratore comunale, con comprovata esperienza, lo aveva ipotizzato; “andremo a Catanzaro ma non ci riceverà nessuno.” Così è stato. I circa cento partecipanti, partiti questa ...
Leggi tutto