SPORT Letto 3051  |    Stampa articolo

Ricostruiamo con la solidarietà, triangolare con Fc Calcio Acri, Olympic e "Casa di Abou" (Rinviato)

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Parte domenica 11 settembre la nuova avventura per l'Fc Calcio Acri nel campionato di Eccellenza Calabrese.
Tante speranze per questa nuova avventura e molto entusiasmo nella dirigenza ed in tutta la tifoseria. 
La prima giornata di campionato vedrà la squadra di mister Giugno affrontare l’Isola Capo Rizzuto di Piemontese, Foderaro e soci.
Grande attesa in città per questa prima gara di campionato, molti tifosi si stanno già organizzando per seguire i lupi silani in questa prima di campionato e non far mancare il loro prezioso calore. 
La società ha cercato di soddisfare il più possibile le richieste del nuovo allenatore, Franco Giugno.
L'Fc Calcio Acri punta ad un campionato di vertice, l'obiettivo della dirigenza è quello di puntare ai play off. Si è voluto, infatti, cambiare l’ossatura della squadra, cercando di rinforzare quei reparti che sembravano carenti, con all'inserimento di pedine di categorie.
Oggi, sul manto erboso del Pasquale Castrovillari reso viscido dalla pioggia, mister Giugno ha provato gli schemi che i lupi rossoneri dovranno mettere in pratica domenica.
Domani, 8 settembre, i rossoneri disputeranno il triangolare, “Ricostruiamo con la solidarietà”, con l’Olympic Acri ma soprattutto con i ragazzi del centro d'accoglienza "La casa di Abou Diabo" e i loro operatori, all’ingresso dello stadio verrà richiesto un contributo volontario che sarà interamente devoluto per la ricostruzione delle zone colpite dal recente sisma.

ULTIM'ORA
Il triangolare tra l'FC Calcio Acri, Olympic Acri e i ragazzi del centro d'accoglienza "La casa di Abou Diabo" è stato rinviato a data da destinarsi, causa maltempo.

PUBBLICATO 07/09/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2011  
Il gruppo micologico ''sila greca'' vara un programma eccezionale
Dopo la pausa invernale il Gruppo Micologico Sila Greca riparte alla grande con un comitato direttivo che rivolge all’approvazione dell’imminente assemblea dei soci, un programma ricco di iniziative  ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2012  
Acri e la solidarieta’ senza latitudini
Le miglia percorse sono il segno di latitudini e di come sia vasta questa terra. Le miglia percorse non contano nulla, terra era, terra è ancora la stessa. Non esistono i confini, i perimetri sono ge ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1464  
Cosenza. Seconda edizione dell’ Amarcord calcistico fra squadre di prima categoria di tutta la provincia
Si concretizza l’Amarcord calcistico (2^ edizione) programmato dal Delegato della Commissione Cultura e Sport Mimmo Frammartino del Comune di Cosenza per l’ultima decade del mese di Maggio ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2837  
Ospedale, qualcosa si muove?
In attesa di conoscere i contenuti del nuovo atto aziendale, il Comitato "Uniti per.... ...
Leggi tutto

INCHIESTE  |  LETTO 2811  
Sviluppo Italia? No, Sviluppo parenti
Dopo molti anni, esattamente 17, si torna a scrivere (grazie ad un noto blog cosentino) di Sviluppo Italia dal 2008 Invitalia. Nel 2007 se ne occupò addirittura Report e il Corsera grazie ...
Leggi tutto