News Letto 2088  |    Stampa articolo

Derby allo Sporting Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Nella 1ª giornata del campionato di Terza Categoria è subito derby tra Sporting. A e S. Giacomo d’Acri, i giallo-blu si sono imposti per 4 a 2 sulla compagine locale.
Su un terreno pesante per via della tanta pioggia caduta fin dai giorni scorsi, i ragazzi dello Sporting hanno comunque un buon calcio. Passati in svantaggio al 20’ hanno prima acciuffato il pareggio con un calcio di rigore di Sisca (30’) e poi hanno trovato il vantaggio grazie ad un gol di Montalto A. (40’). Prima del rientro negli spogliatoi il nuovo acquisto Pellegrino dopo aver dribblato anche il portiere purtroppo sbaglia la mira e conclude sull’esterno della rete. Ad inizio ripresa subito due buone occasioni per mettere al sicuro il risultato. Montalto A. approfitta di uno svarione difensivo ma il tiro sorvola la traversa. Poco più tardi è l’arbitro ad annullare un gol a Cozzetto per un fuorigioco discutibile. Il portiere Capalbo S. si rende protagonista di una bella parata all’incrocio dei pali su una rovesciata da dentro area, ma al 75’ è superato da un colpo di testa su azione di calcio d’angolo. La compagine acrese a questo punto ha saputo reagire ed ha trovato il nuovo vantaggio con un tiro da fuori di Cozzetto e con un bel contropiede ha chiuso la partita con la doppietta di Montalto A.

FORMAZIONE SCESA IN CAMPO: Capalbo Sergio - Mariani Antonio (Adimari Luca) - Gencarelli Salvatore - Benvenuto Greco Salvatore - Perri Michele (cap.) - Capalbo Fedele - Belsito Carlo (Gaccione Angelo) - Pellegrino Antonio - Montalto Antonio - Sisca Gianluca - Cozzetto Ernesto (Azzinnari Angelo)
A DISPOSIZIONE: Montalto Maurizio - Zicaro Francesco - Falcone Angelo - Sirianni Piero.


PUBBLICATO 15/11/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2544  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2467  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2678  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2333  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2271  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto