News Letto 2227  |    Stampa articolo

Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.

Redazione
Foto © Acri In Rete
La Sinistra Giovanile di Acri festeggia il capodanno con tutti i suoi iscritti e simpatizzanti. Fra un brindisi e un ballo, musica e divertimento, noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico, con la volontà di tendere una mano solidale, contribuendo con donazioni volontarie da devolvere in aiuti umanitari.
Se volete unirvi al nostro brindisi alla vita e alla fratellanza, raggiungeteci presso la sezione dei DS in via Anna Frank n. 20, che resterà aperta dalle 00:30 fino al mattino.

L’ingresso è libero, il contributo è volontario e un bicchiere di spumante è assicurato a tutti!Solo un pensiero in una serata di gioia.

Vi aspettiamo.

Il ricavato sarà versato giorno 3 Gennaio 2005, in presenza dei garanti dell’A.S.P.A.., della C.R.I. e dell’Ass. “ Susy, sorriso di Dio ”, sul c/c n° 84930007 intestato a "Movimondo Onlus “.
Si ricorda inoltre che è possibile contribuire anche tramite sms al numero 48580, al costo di 1 €, da qualsiasi operatore di telefonia mobile e dagli apparecchi di rete fissa abilitati .

PUBBLICATO 30/12/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2317  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2226  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2434  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2081  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2040  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto