News Letto 2604  |    Stampa articolo

Se il Natale di tutti la festa pi bella.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Tra le tante iniziative natalizie del periodo, ad Acri ve n'è una che ha riscosso, così tante altre, pieno successo, rispetto agli obiettivi che si era posta.
"Per un Natale più bello... per tutti". È il titolo della manifestazione promossa dal Leo Club di Acri, con il contributo dell'amministrazione comunale e della Pro Loco. Si è tenuta domenica scorsa, in piazza Sprovieri.
Lo spirito era squisitamente natalizio e ha premiato l'iniziativa. In sostanza si tratta si una raccolta di giocattoli che verranno distribuiti, e tramite la Caritas, ai bambini meno fortunati.
Al di là delle più rosee aspettative sai il successo di presenza che il numero dei giocattoli raccolti e che renderanno felici tanti bambini per i quali il Natale sarebbe stato senza doni. Il successo dell'iniziativa permette anche al Leo Club di essere legittimamente soddisfatto per una manifestazione che esprime in pieno lo spirito dell'associazione.
Il presidente è Vincenzo Russo. Ne fanno parte Marialuisa Vuono, Marida Tenuta, Alisia Toscano, Michele Russo, Osvaldo Marchese, Vincenzo Pedace, Francesco Iannazzo, Giampiero Serbino, Angela Caiaro, Daniela Ritacco e Stefania Elia.

PUBBLICATO 21/12/2004

Riproduzione Riservata E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto ( Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2284  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2191  
Capodanno 2005 Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2399  
Non siamo soli.
Non un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perch proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2049  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2005  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto