News Letto 759  |    Stampa articolo

Provinciali, al completo i candidati del centrosinistra

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Al completo gli aspiranti candidati al consiglio provinciale del centro sinistra. Otto i rappresentanti, uniti a combattere, a fianco del leader Mario Oliverio. Pietro Pettinato di Rifondazione Comunista, Giuseppe Giudice della Margherita, Angelo Spezzano dello Sdi, Giacomo Cozzolino dei DS, Raffaela De Luca di Italia dei Valori, Antonio Morrone dei Comunisti Italiani, Salvatore Fabbricatore di Alleanza popolare – Udeur ed Oscar De Miglio del Pse. Sala strapiena di simpatizzanti, cittadini e rappresentanti politici locali, per la presentazione ufficiale in città del programma politico dell’aspirante presidente del consiglio Mario Oliverio e dell’impegno di ogni singolo rappresentante del centro sinistra. Nel corso della serata, ogni candidato ha presentato alcune delle priorità del proprio programma politico, i quali hanno lanciato anche dei messaggi forti e decisi, come quello del diessino Cozzolino, il quale ha affermato che “Acri oggi vuole contare di più nella provincia e la provincia deve investire di più in Acri”. “Abbiamo scelto un metodo di sviluppare un confronto valido con il territorio – ha affermato Oliverio - cercare, ascoltare i bisogni reali, raccogliendoli tramite un confronto con il territorio. Un programma che deve essere uno strumento che sprigioni energia, dando larga partecipazione ai cittadini. Aspettiamo suggerimenti e proposte inerenti al territorio”. Per il territorio di Acri, in particolare, ha affermato che bisogna porre maggiore attenzione alla viabilità, assumendo un impegno maggiore per la S.S. 660 e per la Sibari – Sila che “devono essere un impegno concreto, in quanto nel programma ci devono essere delle priorità e la questione delle infrastrutture è decisiva”.

PUBBLICATO 16/4/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2316  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2226  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2433  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2081  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2040  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto