News Letto 870  |    Stampa articolo

Luciano Violante visita la città ed elogia Oliverio.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Un autentico bagno di folla ha accolto ieri ad Acri Luciano Violante, (nella foto) capogruppo dei Ds alla Camera dei Deputati ed ex presidente della stessa. Violante ha partecipato ad una iniziativa dei Ds di Acri. Il ritardo con cui è giunto nel centro presilano ha suggerito qualche ritocco al programma. La sua visita alla sede del partito acrese di via Anna Frank, per celebrare i sessanta anni del partito è saltata. La sala polivalente era piena oltre ogni limite. Da consumato oratore, in un'ora e mezza circa, di intervento, Violante ha entusiasmato il pubblico accorso a sentirlo. Ha toccato tutti i temi politici del momento. Ha spiegato che l'unico modo di uscire dalla situazione di difficoltà in Iraq è fare intervenire l'Onu. Si è poi detto convinto che "a livello nazionale il centrosinistra ha esaurito tutti i bonus della sua stoltaggine. Basti divisioni, serve una coalizione allargata, capace di parlare a tutti coloro che non si riconoscono in Berlusconi e in questo governo".Ha, quindi, dichiarato di "essere molto interessato a questa brillante idea di Mario Oliverio di concepire la nuova Provincia di Cosenza proiettata verso il Mediterraneo".Violante ha lasciato la sala polivalente tra gli applausi scroscianti di una platea tutt'altro che delusa.

PUBBLICATO 26/4/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2316  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2226  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2433  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2081  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2040  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto