News Letto 881  |    Stampa articolo

Tutti gli azzurri con Gencarelli.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Buona la prima.
Nella sala in cui vengono solitamente proiettati film, domenica sera è stata girata la prima scena della rappresentazione elettorale di Forza Italia. La sala polivalente era piena per la presentazione ufficiale del candidato forzista alle prossime elezioni provinciali, nel collegio di Acri. Angelo Gencarelli domenica scorsa ha ricevuto dal popolo degli azzurri l'attestazione di stima che si aspettava.
La manifestazione, iniziata con circa un'ora e mezza di ritardo, ha registrato la presenza di una delegazione dei partiti del centrodestra. Hanno portato il loro saluto anche il sindaco di Acri, Nicola Tenuta, e il presidente del consiglio comunale, Luigi Maiorano.
Angelo Gencarelli, visibilmente emozionato, ha ringraziato il partito per averlo candidato in un momento politicamente molto delicato. Egli ha ricordato le sue origini, che affondano le radici nella popolosa frazione di La Mucone, "una porzione di territorio in cui la sinistra per quarant'anni ha spento anche i sogni. Chi ci ha governato fino a qualche anno fa ha voluto tenerci in una condizione di povertà".
All'iniziativa degli azzurri di Acri ha portato il suo contributo anche Mimmo Barile, candidato, per il centrodestra, alla presidente della prossima amministrazione provinciale di Cosenza che ha duramente attaccato il suo diretto antagonista: "Mario Oliverio propone un solo modello, che è quello della disperazione, vedi i disoccupati di San Giovanni in Fiore".
La manifestazione è stata conclusa da Pino Gentile, assessore regionale.

PUBBLICATO 4/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2316  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2226  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2433  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2081  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2040  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto