Comunicato Stampa Letto 904  |    Stampa articolo

“Acri per la vita”.

Amministrazione Comunale
Foto © Acri In Rete
Dalla sensibilità dell’amministrazione Comunale, assessorato ai servizi sociali, in collaborazione con la presidenza della commissione per i servizi sociali, nasce il progetto “Acri per la vita”. Ambizioso progetto finalizzato alla promozione e alla salvaguardia della salute di tutti i cittadini. Sempre più spesso infatti si muore per arresto cardiaco: considerato che, da una stima recente, in Acri le malattie cardiovascolari rappresentano la 2° causa di morte dopo i tumori, si è reso necessario promuovere un intervento finalizzato alla tutela della salute pubblica. Considerato inoltre che Acri è un comune fra i più vasti della Regione Calabria e che un intervento di emergenza sanitaria richiesto in una delle numerose frazioni, come La Mucone o San Giacomo, necessita di un tempo che può superare anche i venti minuti solo per

PUBBLICATO 15/10/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2663  
Io Studente voglio dare un senso all'occupazione.
Nell'ultimo mese si è assistito, o meglio si è potuta respirare di nuovo quel bellissimo profumo di rivoluzione e di rivolta.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2071  
Parte oggi la XIII edizione di "U misi e Natali".
Non vuole essere la solita sagra mangereccia, ma un momento importante di vita sociale, di quella che in passato veniva considerata una festa.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2402  
Istituito un premio sulla cultura d'impresa.
Una giornata dedicata allo sviluppo industriale e sociale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2019  
Stand natalizi per il corso.
Le iniziative dell'assessorato alle Attività produttive.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2471  
Assaporagionando 2005.
Prodotti tipici e sviluppo delle imprese, nella quinta edizione dell'Assaporagionando organizzata dalla sede territoriale Destra Crati e Sibaritide della CONFAPI Calabria.
Leggi tutto