Comunicato Stampa Letto 1004  |    Stampa articolo

Festa de l'Unità, soddisfatti i Ds.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Il successo conseguito dalla Festa Provinciale de l'Unità, conclusasi domenica scorsa, ha suscitato nei dirigenti locali dei Democratici di Sinistra legittima soddisfazione.
A rendersi portavoce di questo sentimento, ieri, in un comunicato stampa, è stato Angelo De Bartolo, segretario dell'unità di base di Acri centro, nonché uno dei tre coordinatori cittadini, insieme a Giuseppe Garofalo e Iolanda Magliari.
"Sono molto soddisfatto - scrive De Bartolo -, sia dal punto di vista politico che della partecipazione popolare.
Il successo ottenuto dalla Festa de l'Unità, che per la prima volta si teneva ad Acri, è l'ulteriore conferma dell'ottimo lavoro organizzativo svolto nei mesi scorsi dal nostro partito.
Sono stati quattro giorni di grande festa, con sei dibattiti politici di grande spessore, ai quali hanno partecipato oltre quaranta relatori.
Una grande occasione di confronto e di crescita, rafforzando la passione politica che anima tanti militanti e avvicinando a temi di interesse collettivo anche i cittadini che non sono direttamente impegnati in politica.
Il programma ha lasciato spazio anche al divertimento, con stands gastronomici, cinema, ludoteca e concerti.
Il successo di pubblico dell'esibizione dei "Neri per caso", nella serata di domenica, è stato poi il suggello al successo della Festa.
Anche la dimensione sociale, con il coinvolgimento di giovani e anziani, donne e bambini, e il relativo incontro generazionale, legittimano una certa soddisfazione.
A nome di tutta la dirigenza, ringrazio le decine di volontari e di simpatizzanti per il grande contributo dato alla Festa.
Grazie al lavoro svolto dal nostro segretario amministrativo, Roberto Cofone, questo contributo spontaneo è stato magistralmente indirizzato in uno sforzo collettivo guidato e ben organizzato.
Un ringraziamento particolare anche al segretario provinciale del nostro partito, Mario Franchino, che ha creduto nelle nostre capacità organizzative e ha fortemente voluto la Festa ad Acri
".

PUBBLICATO 13/9/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2296  
La CNA di Acri incontra le Aziende Produttrici Acresi.
La CNA Territoriale di Acri incontra le Aziende Produttrici Acresi per promuovere la partecipazione delle imprese alla nascente Società Consortile patrocinata dal Comune di Acri e dalla Comunità Mon ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2587  
Piccole, silenziose rivoluzioni.
Piccole, silenziose rivoluzioni dicevamo… perché sappiamo di avere la libertà di poterlo fare, così come abbiamo la libertà di poter abbassare la saracinesca e scrivere CHIUSO, perché non abbiamo ed ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2651  
San Giacomo: ecco le “grandi opere” del Comune.
Leggendo l’articolo in cui esalta la perfetta amministrazione di San Giacomo mi sono ricordato, da appassionato di ciclismo, le parole di un famoso telecronista sui ciclisti che parlavano tanto e no ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2417  
Un pò di chiarezza! ...e ahimè moltissima confusione.
Il consiglio comunale aperto, aperto lo doveva essere ai tecnici di ogni parte e soprattutto ai cittadini che inermi da trent'anni aspettavano un collegamento verso la Valle del Crati e non una disp ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2695  
Un po di chiarezza!
La discussione tenutasi in proposito in Consiglio Comunale ci è sembrata molto dispersiva e spesso fuorviante con paragoni improponibili ed ardite tesi non suffragate da fatti attendibili.
Leggi tutto