Comunicato Stampa Letto 1149  |    Stampa articolo

Grande partecipazione dell'IDV di Acri all'incontro nazionale di Vasto.

Emanuele Le Pera
Foto © Acri In Rete
Nella giornata di domenica si è chiuso a Vasto l'incontro nazionale dell'Italia dei Valori.
Nella città abruzzese sono intervenuti "dipietristi" di tutta Italia in numero addirittura superiore a quelle che erano le previsioni.
La platea è intervenuta con intensa partecipazione e attenzione a tutte le manifestazioni che il programma ha proposto, considerando anche che erano presenti tra gli altri, il presidente del consiglio, Romano Prodi, il ministro Pecoraro Scanio, il ministro Mastella.
La nostra città di Acri è stata rappresentata egregiamente a questo importante incontro con la presenza di circa cinquanta unità, tra i quali molti giovani, tale da risultare la rappresentanza più numerosa della Calabria e tra le prime d'Italia.
Anche la Calabria è risultata una delle regioni con il maggior numero di rappresentati. A tal proposito il vice-commissario di IDV per la Calabria, On.Maurizio Feraudo ha espresso tutta la sua soddisfazione per come la nostra città e la nostra regione siano intervenute in maniera cosi numerosa a questo importante appuntamento.
"Credo che questa esperienza possa avvicinare i giovani alla politica - ha dichiarato Feraudo in un incontro con tutta la rappresentanza calabrese - perché l'aggregazione, l'unione e la solidarietà che abbiamo manifestato in questi quattro giorni possa favorire il rilancio di una nuova politica che vada aldilà degli intrighi di palazzo, e questa deve necessariamente passare dai giovani".
L'entusiasmo che i giovani hanno esternato in questa quattro giorni di Vasto fa ben sperare per una crescita di IDV sia a livello locale che regionale.

PUBBLICATO 26/9/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2301  
La CNA di Acri incontra le Aziende Produttrici Acresi.
La CNA Territoriale di Acri incontra le Aziende Produttrici Acresi per promuovere la partecipazione delle imprese alla nascente Società Consortile patrocinata dal Comune di Acri e dalla Comunità Mon ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2590  
Piccole, silenziose rivoluzioni.
Piccole, silenziose rivoluzioni dicevamo… perché sappiamo di avere la libertà di poterlo fare, così come abbiamo la libertà di poter abbassare la saracinesca e scrivere CHIUSO, perché non abbiamo ed ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2655  
San Giacomo: ecco le “grandi opere” del Comune.
Leggendo l’articolo in cui esalta la perfetta amministrazione di San Giacomo mi sono ricordato, da appassionato di ciclismo, le parole di un famoso telecronista sui ciclisti che parlavano tanto e no ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2418  
Un pò di chiarezza! ...e ahimè moltissima confusione.
Il consiglio comunale aperto, aperto lo doveva essere ai tecnici di ogni parte e soprattutto ai cittadini che inermi da trent'anni aspettavano un collegamento verso la Valle del Crati e non una disp ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2699  
Un po di chiarezza!
La discussione tenutasi in proposito in Consiglio Comunale ci è sembrata molto dispersiva e spesso fuorviante con paragoni improponibili ed ardite tesi non suffragate da fatti attendibili.
Leggi tutto