Comunicato Stampa Letto 1085  |    Stampa articolo

RioNeCa seleziona giovani professionisti da inserire nel campo delle ICT.

Rioneca
Foto © Acri In Rete
L'Associazione RioNeCa, Osservatorio-Laboratorio di Informazione e Comunicazione per la Ricerca Tecnologica, per conto di un'azienda nazionale che opera nel settore delle ICT (Information Communication Technology), sta procedendo alla selezione di n. 1 unità di personale con laurea in ingegneria delle telecomunicazioni e di n. 1 unità di personale con laurea in informatica (I e II livello).
Considerata la proficua attività dell'Associazione RioNeCa nella promozione delle risorse umane del Comune di Acri, tra i requisiti di partecipazione ci sono, la residenza nel territorio acrese e le competenze acquisite nel campo informatico e telematico.
I curriculum dovranno essere inviati in allegato all'indirizzo di posta elettronica segreteria@rioneca.it con l'oggetto "Selezione risorse umane" entro e non oltre le ore 12 di venerdì 20 ottobre 2006.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ing. Vincenzo Barone, vicepresidente dell'Associazione, al numero 320 0240562.

PUBBLICATO 9/10/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2298  
La CNA di Acri incontra le Aziende Produttrici Acresi.
La CNA Territoriale di Acri incontra le Aziende Produttrici Acresi per promuovere la partecipazione delle imprese alla nascente Società Consortile patrocinata dal Comune di Acri e dalla Comunità Mon ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2588  
Piccole, silenziose rivoluzioni.
Piccole, silenziose rivoluzioni dicevamo… perché sappiamo di avere la libertà di poterlo fare, così come abbiamo la libertà di poter abbassare la saracinesca e scrivere CHIUSO, perché non abbiamo ed ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2652  
San Giacomo: ecco le “grandi opere” del Comune.
Leggendo l’articolo in cui esalta la perfetta amministrazione di San Giacomo mi sono ricordato, da appassionato di ciclismo, le parole di un famoso telecronista sui ciclisti che parlavano tanto e no ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2418  
Un pò di chiarezza! ...e ahimè moltissima confusione.
Il consiglio comunale aperto, aperto lo doveva essere ai tecnici di ogni parte e soprattutto ai cittadini che inermi da trent'anni aspettavano un collegamento verso la Valle del Crati e non una disp ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2696  
Un po di chiarezza!
La discussione tenutasi in proposito in Consiglio Comunale ci è sembrata molto dispersiva e spesso fuorviante con paragoni improponibili ed ardite tesi non suffragate da fatti attendibili.
Leggi tutto