News Letto 1406  |    Stampa articolo

Piove su Carboni e la notte bianca.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sotto una cappa di nubi scure e minacciose e con le note della canzone "Farfallina " alle ore 22,15 si è aperto il concerto di Luca Carboni che ha fatto tappa all’anfiteatro comunale di Acri.
Un discreto numero di pubblico, nonostante le condizioni climatiche abbastanza incerte e a tratti pivosi, ha ascoltato con interesse il nuovo album proposto “Le Band si sciolgono” e portato in tour nelle piazze d’Italia dal cantautore bolognese.
"Mi piace l’idea di portare lo stesso concerto in situazioni diverse e magari avere anche la sorpresa di incontrare pubblici diversi – commenta CarboniCredo che non ci sia un solo modo di viverlo e sento che questo album contiene un’energia 'fisica' da comunicare in modo più ampio possibile"
Nella stessa serata si è svolto il secondo appuntamento de "La notte bianca", l’evento proposto dall’amministrazione comunale.
Numerosa la presenza delle persone in piazza nonostante il clima fosse poco ottimale e che in parte ha penalizzato la riuscita della manifestazione.
Per l’evento molti negozi sono rimasti aperti fino a notte tarda, promuovendo vendite speciali e sconti particolari.
L’appuntamento, si spera, sia per l’anno prossimo quando magari un tempo più clemente ed una organizzazione più efficiente, riporteranno in piazza l’allegria e tanto divertimento.



















PUBBLICATO 11/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3299  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3097  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2784  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2434  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2666  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto