News Letto 3535  |    Stampa articolo

Miss Magna Graecia ammalia Lą Mucone.

Luigi Chimento
Foto © Acri In Rete
Miss Magna Graecia - affermato concorso di bellezza promosso da Ercolino Ferraina - ha fatto tappa per la seconda volta a Lą Mucone di Acri.
La serata, voluta dal comitato Lamuconese "Le contrade in festa", in collaborazione con il Comitato parrocchiale, č andata oltre ogni pił rosea previsione, col sagrato della chiesa San Giorgio Martire di Serricella occupato in ogni anfratto da gente proveniente da tutto Acri e da molti paesi vicini.
Un successo ottenuto grazie alla sinergia che si č venuta a creare tra gli organizzatori di Miss Magna Graecia ed il gruppo di Lą Mucone, che, ha saputo coinvolgere la gente comune e soprattutto numerosi imprenditori e commercianti, filantropi dell'evento. Pił di tre ore di spettacolo - al timone la bella Deborah Ferraina, conduttrice ufficiale del concorso - con 30 ragazze che si sono contese il titolo di "Miss Magna Graecia Lą Mucone", pass per la finale regionale.
30 Miss, non solo di Acri, che hanno dato bella mostra delle loro grazie sia in costume che in eleganti abiti realizzati per l'occasione da atelier locali. E sono state proprio le boutique di abbigliamento di Lą Mucone a fornire un suggestivo contorno alla gara, con sfilate di moda nelle quali si sono cimentati bambini e giovani del posto, modelli per una sera.
Alla fine, la giuria, capitanata dal primo cittadino Elio Coschignano, ha incoronato reginetta Ilaria Gencarelli, di Celico. Seconda classificata, Alina Capraro, di nazionalitą Rumena; terza, Francesca Amica, di Corigliano; quarta, Valentina Gabriele, residente in Germania; quinta, Assunta Viteritti, di Acri; sesta, Sabina De Giacomo, di Acri; settima, Brunella Burlato, di Luzzi, exequo con Rita Cofone, di Acri; Ottava, Nancy Ferraro residente a Reggio Emilia, exequo con Rosa Turano di Acri.
Premiate anche ragazze con fasce volute dagli sponsor locali La Maison de la Beautč, Physis Pub, Free Style, Milizia Foto, Divina Moda, Elite Stile .
Il gruppo di "Le Contrade in festa", in una nota ringrazia, "tutti i cittadini che hanno dato il loro contributo, i componenti del comitato parrocchiale, tutti gli sponsor, con particolare riferimento a quelli che si sono impegnati direttamente: La Maison de la Beaute, Physis Pub, Free Style, Milizia Foto, Divina Moda, Matč, Prima Moda, Elite Stile, Decorcasa, F.lli Piluso".
Da ricordare, che durante la manifestazione la piazza di Serricella č stata chiusa al traffico, veicolato sulla nuova bretella, da poco inaugurata, che aggira la chiesa.











PUBBLICATO 20/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3299  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste ereditą l'anno che se ne va; ma č anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3097  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2783  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2434  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2666  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto