Comunicato Stampa Letto 1297  |    Stampa articolo

1a Festa FORZA ITALIA.

Damiano Manfredi
Foto © Acri In Rete
Nei giorni 31 agosto, 1 e 2 settembre 2007 si svolgerà nella cittadina di Acri, in Piazza Purgatorio, la prima festa di Forza Italia. Si tratta di un evento certamente significativo in quanto rappresenta la prima "festa di partito" organizzata dagli azzurri in terra di Calabria.
La paternità dell'organizzazione della manifestazione è da attribuirsi alla sezione acrese di Forza Italia che, dopo un periodo di stasi, è riuscita a ricostituirsi su nuove basi, puntando decisamente su di un oramai imprescindibile rinnovamente generazionale della classe dirigente vuoi del partito vuoi della politica più in generale in ambito locale. La serata di Venerdì 31 agosto è stata dedicata esclusivamente all'esibizione di giovani talenti acresi che in nome di Euterpe, loro musa ispiratrice, si "affonteranno" in una competizione fino all'ultimo acuto per vincere e convincere la giuria ad aggiudicare al migliore tra di loro il premio di 500.00 euro messo in palio dagli organizzatori della festa.
La serata di Sabato 1 Settembre sarà allietata dal gruppo "Follie d'estate", con revival e musica latino- americana, mentre giorno 2 Settembre alle ore 20:00 sul palco di Piazza Purgatorio si terrà un convegno dal tema "La cultura della legalità come base per il cambiamento", su cui relazionerà il dott. Nicola TENUTA, capogruppo Forza Italia - Consiglio Comunale Acri, arricchiranno il dibattito con i loro inteventi in merito l'On. Pino GENTILE, Capogruppo Forza Italia - Consiglio Regionale; il Sen. Antonio GENTILE, Segretario Commissione Nazionale Antimafia; l'On. Giuseppe GARGANI, Presidente Commissione Giustizia Parlamento Europeo - Responsabile nazionale Giustizia Forza Italia.
A seguire DRUPI in concerto. Durante le serate funzioneranno stand gastronomici nonchè saranno allestiti degli stand dove artisti locali (pittori, scultori, poeti ), tra cui alcuni splendidi manufatti del Maestro S. Vigliaturo.
La locale sezione di Forza Italia, inoltre, in occasione della festa, allestirà un punto di raccolta firme dei cittadini acresi per promuovere una petizione affinchè si proceda all'abbattimento dell'ascensore di Via Calamo, da molti definito vero e proprio "eco- mostro" o mostro di Acri.
Siete tutti invitati.


PUBBLICATO 30/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3299  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3097  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2783  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2434  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2666  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto