Opinione Letto 1194  |    Stampa articolo

Buontemponi...

Gianluca Garotto
Foto © Acri In Rete
Da qualche tempo a questa parte molti buontemponi stanno cercando di buttarci del fango addosso, con storie che nulla hanno a che fare con il normale confronto, che invece dovrebbe esserci.
È molto facile scrivere degli altri e dire che tutto ciò che viene fatto non va bene, che si sbaglia una "i" con una "a" oppure se si notano dei manifesti strappati e uno di questi viene portato sull'uscio, allora ecco subito il figliuol prodigo che perora la causa del rin-forzato partito.
Il prodigo figliuol fa ciò solo e soltanto per "per alzare il tono della discussione, …, per una sorta di autolesionismo che caratterizza tutti coloro a cui la testa serve non solo per lo shampoo! … Parlate del costo dei libri di testo, dei loro inobiettivi contenuti (redazione prenda appunti!)."(?????????)
Ma di quale discussione stiamo parlando???
Non vi piace l'informazione, GRATUITA, che vi offriamo???
State contribuendo alla crescita di questo paese???

A noi non pare che si stiano verificando nessuna di queste ipotesi, anzi state solo cercando di affossarci, come se i reali problemi di questo paese possano essere risolti solo e soltanto con la nostra penna!
Ma forse la vostra apatia, tracotanza o altro, chi lo sa, vi mette su di un piedistallo affermando che il male di questa piccola comunità siamo noi, che scriviamo di questo e di quello!!!
Il sito, oggetto di discussione, si è sempre contraddistinto per la sua obiettività, offrendo ai cittadini la possibilità di esprimersi e acquisire informazioni indipendentemente dai colori delle stesse e dalle bandiere.
Acri In Rete è prima di tutto un sito privato (e non istituzionale) di informazione, fatto non da giornalisti, ed offre spazi a quanti ne fanno richiesta.
La domanda ora è questa: cosa dobbiamo fare per accontentarvi, parlare delle migliaia di persone che hanno affollato Piazza Purgatorio alcune settimane fa o degli euro parlamentari oppure di qualche passaggio smentito, su tutti i fronti, e poi miracolosamente messo in atto???
Sarebbe il caso di discutere, confrontarsi e fare delle proposte per il bene e soprattutto per la crescita della nostra comunità, se poi a prevalere saranno il narcisismo e la voglia di mettersi in mostra, allora…

PUBBLICATO 10/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3301  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3098  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2785  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2436  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2669  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto