Comunicato Stampa Letto 1148  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Sinistra Democratica - Acri.

Sinistra Democratica - Acri
Foto © Acri In Rete
L'impegno del coordinamento acrese di Sinistra Democratica per il rilancio della Politica e per il rinnovamento della sinistra e della sua classe dirigente continua.
L'assemblea costituente di Sd, infatti, riunitasi mercoledì 10 Ottobre presso la sezione di via Anna Frank, ha eletto con voto unanime i coordinatori locali che guideranno il radicamento sul territorio del nascente Movimento politico: si tratta di Giuseppe Fiore, classe 1978, proveniente dalla bella esperienza della Sinistra Giovanile acrese, e Iolanda Magliari, ex membro del coordinamento cittadino dei Ds.
Puntare sui giovani, sulle donne e su tutti coloro che credono ancora nella sinistra e nei suoi ideali, rimane il nostro obiettivo primario.
Sinistra democratica vuole riaffermare il primato della Politica e vuole farlo sulla base dei valori che la sinistra ha sempre difeso, per coniugarle con le esigenze di rinnovamento e ammodernamento della nostra società.
Ci rivolgiamo, pertanto, alle donne ed agli uomini, ai giovani e meno giovani che vogliono ancora lottare per la pace, per l'affermazione dei diritti di tutti gli individui, per il riscatto del lavoro e della vita umana da ogni forma di precarietà e di sfruttamento, per una società più libera, solidale e giusta, per la valorizzazione della differenza sessuale, per la difesa della laicità, per la salvaguardia della natura e dell'ambiente.
Siamo convinti che per fare ciò è, oggi più che mai, necessaria l'unità di tutta la sinistra, dei suoi partiti, ma soprattutto della sua gente.

Per aderire e/o contattare Sd Acri: sd.acri@yahoo.it

PUBBLICATO 18/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3291  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3092  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2777  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2428  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2660  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto