Comunicato Stampa Letto 1170  |    Stampa articolo

Coschignano e Cozzolino, ingiuste le accuse a Oliverio.

Elio Coschignano e Giacomo Cozzolino
Foto © Acri In Rete
In merito alla dichiarazione del Sen. Trematerra sul convegno organizzato dalla Provincia di Cosenza sulla grande viabilità ad Acri e Comuni limitrofi, si precisa quanto segue.
E' da molto tempo che la Provincia ha programmato questo convegno, da tenere non appena fosse stata individuata la ditta aggiudicatrice dei lavori del primo lotto della SS660.
Avendo l'apposita commissione provinciale sciolto questo nodo, pochi giorni fa la Provincia e il Comune di Acri hanno scelto insieme la data del 7 dicembre.
Sempre in questi giorni, il presidente del consiglio comunale e i consiglieri di maggioranza e opposizione stanno discutendo su quando tenere un consiglio comunale aperto sul tema.
La data indicativa potrebbe essere quella del 14 dicembre, anche se al momento non è stato stabilito il giorno e non sono stati fatti inviti ai consiglieri e alle figure politico - istituzionali.
A ogni modo, la discussione che si sta sviluppando a livello locale, se tenere un consiglio comunale aperto il 14 dicembre, risulta sconosciuta al presidente della Provincia.
Il presidente Oliverio e i tecnici interessati, nonostante abbiano già presenziato a più di un consiglio comunale aperto su questi temi compatibilmente con i loro impegni istituzionali hanno già assicurato la loro presenza anche alla prossima riunione del civico consesso.
Sicuri che il centro - destra e il Sen. Trematerra vogliano dare il loro contributo allo sviluppo economico e viario della città di Acri, cogliamo questa ulteriore occasione per invitarli al convegno del 7 dicembre.

PUBBLICATO 6/12/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3296  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3095  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2782  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2433  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2666  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto