News Letto 2282  |    Stampa articolo

Franco Mariani 3° al 24° campionato naz. di bocce A.S.P.M.I.

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'associazione Sportiva Polizia Municipale Italiana (A.S.P.M.I.), con la collaborazione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Palermo, ha indetto la 24° edizione del Campionato Italiano di Bocce sezione "Raffa"che si è tenuto presso l'Hotel Villaggio Torre Normanna ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo dal 30.08.2008 al 06.09.2008.
Il campionato ha visto come partecipanti tutti gli appartenenti ai Corpi di polizia Municipale e/o locale d'Italia, a rappresentare il Comando Municipale e l'amministrazione Comunale della città di Acri, è stato l'Istruttore Franco Mariani. Il Campionato è stato disputato a specialità "Individuale" con gironi suddivisi per categorie, ed è proprio al terzo posto della categoria C che si è classificato l'Istruttore Mariani, una qualifica conseguita con autorevole professionalità e con elevato orgoglio, come lui stesso ci dice, considerato che, nella semifinale, al quanto combattuta, l'istruttore Mariani ha incontrato l'avversario Mario Bonelli di Viterbo, il quale si è aggiudicato il titolo di Campione Nazionale.
L'istruttore Franco Mariani, unico rappresentante del comando della Polizia Municipale di Acri, classificandosi al terzo posto della categoria C, porta con sé una medaglia di Bronzo ed una coppa, allo stesso vanno i nostri più sentiti auguri e il nostro apprezzamento per aver rappresentato tanto degnamente la nostra città.









PUBBLICATO 09/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 2955  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3747  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2398  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2701  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2751  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto