Foto Notizia Letto 2761  |    Stampa articolo

Successone per la "carpe diem".

Redazione
Foto © Acri In Rete
È giunta al termine la prima tournee estiva della compagnia teatrale “carpe diem” che ha proposto nelle piazze e negli anfiteatri calabresi “la pentola del tesoro", commedia plautina tradotta in dialetto acrese. Tanti i complimenti da parte delle amministrazioni comunali ospitanti ma soprattutto tanti gli applausi da parte del pubblico che sembrava quasi voler entrare in scena e partecipare alla simpatica storia di don Tonino e don Vincenzo.
Nonostante gli imprevisti climatici e tecnici, i teatranti della carpe diem, con grande spirito organizzativo ma soprattutto con il loro talento, sono riusciti ad andare in scena e a divertire il numeroso e inaspettato pubblico accorso.
È previsto per il 27 settembre presso la sala congressi del convento di San Francesco l’inaugurazione della SCUOLA DI TEATRO direttamente affiliata alle scuole ARTEAM distribuite in tutta Italia e con sede centrale a Roma.
Durante la manifestazione, nella quale interverranno numerosi ospiti e professionisti del campo, sarà proposta una dimostrazione pratica di una vera e propria lezione di teatro.
Con grande soddisfazione anche nel centro presilano di Acri il mondo del teatro sta piantando le proprie radici, anche e soprattutto grazie a persone che credono nel suo magico mondo…perchè come dice il motto scelto dalla compagnia "il teatro è quello spazio scenico dove prendono vita le idee, le forme e i sogni. In teatro tutto è possibile, NIENTE è ASSURDO!"




























PUBBLICATO 09/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 2955  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3747  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2398  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2701  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2751  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto