News Letto 3138  |    Stampa articolo

I vincitori dei Memorial della festa dell'UDC.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
La festa dell’UDC di Acri si è conclusa riscuotendo un grosso successo. Un bagno di folla ha caratterizzato i tre giorni della manifestazione pubblica organizzata dal partito di Casini. Anche le competizioni sportive previste nell’ambito della festa sono state un successo. Erano previsti due Memorial uno di Tiro al Piattello intitolato ad “Antonio Feraco” e uno di Calcio intitolato a “Giuseppe Tempesta”.
Riportiamo di seguito i vincitori del II Memorial “Antonio Feraco” gara di tiro al piattello organizzata dalla Società sportiva “San Cataldo” di Acri grazie all’impegno del suo Presidente Giancarlo Capalbo:

FOSSA OLIMPICA - Tiratori
1° posto - Fusaro Antonio
2° posto - Ferraro Angelo
3° posto - Trozzo Luigi

TRAP AMERICANO - Cacciatori
1° posto - Lupinacci Alessio
2° posto - Spezzano Natale
3° posto - Spina Angelo

Il 3° Memorial “Giuseppe Tempesta” si è svolto allo stadio Città di Acri. Il triangolare di calcio ha decretato vincitore la squadra favorita dai pronostici. La classifica risulta cosi composta al:
1° posto la squadra dell’UDC
2° posto la squadra dei SENIORES
3° posto la squadra dell’ASPA

La premiazione è avvenuta sabato sera sul palco della festa durante il concerto dei “Cantannu Cuntu”. Hanno premiato per i Memorial i Consiglieri Comunali Giuseppe Straface, Natalino Cerlino e Raffaele De Vincenti, il Segretario Cittadino Anna Vigliaturo e il Presidente della “San CataldoGiancarlo Capalbo. Una targa ricordo è stata consegnata ai familiari, per il Memorial “Antonio Feraco” ha ritirato la nipotina Naomi Feraco e per il Memorial “Giuseppe Tempesta” ha ritirato la figlia Roberta Tempesta. Hanno presentato e coordinato la premiazione rispettivamente il portavoce del partito Alessandro Feraco e il Segretario di Acri Centro Fabio Zanfino.
Si ringrazia tutti i partecipanti alle manifestazioni sportive e non; in special modo le Forze dell’Ordine e i volontari dell’ASPA e della Croce Rossa di Acri.








































PUBBLICATO 11/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 3519  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 4148  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2807  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3091  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3129  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto