Comunicato Stampa Letto 3209  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Fc Calcio Acri.

Fc Calcio Acri
Foto © Acri In Rete
Niente di nuovo!!!
Dopo aver chiesto e richiesto più volte un incontro pubblico e comunque di essere sentiti dal sindaco e dalla sua giunta per le problematiche giustamente sollevate (sponsorizzazione ed esclusiva disponibilità della struttura sportiva di via Pratore) e per una opportuna risoluzione delle stesse, e nonostante anche la nostra ultima lettera aperta del 26/08/2008 con cui si dichiarava la disponibilità ad un comodato oneroso della struttura pur di averne l'esclusiva disponibilità (richiesta fondata solo ed esclusivamente da ragioni logistiche e di spazi per gli allenamenti e le partite di prima squadra ed intero settore giovanile, nonché dalla necessità di salvaguardare nel periodo invernale i due terreni di gioco).
La società sportiva Fc Calcio Acri rende noto alla cittadinanza e a tutta la tifoseria che a tutt'oggi nessuna risposta risulta essere stata fornita dalla amministrazione comunale.
Non si è più disponibili ad essere presi in giro, di ricevere una semplice convocazione per sottoscrivere insieme ad altri soggetti una convenzione di utilizzo comune per la struttura sportiva.
Prima di convocarci per la stipula di qualsivoglia convenzione sarebbe opportuno ricevere delle risposte formali da parte della pubblica amministrazione alle nostre legittime richieste.
Ognuno si assuma le proprie responsabilità e si smetta di giocare a nascondino.
Aspettiamo un'altra settimana dopo di che ci organizzeremo per disputare le nostre partite su altre strutture di paesi che dimostrino una maggiore sensibilità verso le problematiche sportive da parte dei rappresentanti istituzionali.

PUBBLICATO 15/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 2955  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3747  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2398  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2701  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2751  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto