News Letto 2314  |    Stampa articolo

Il saluto della preside ai ragazzi della Media - Si teme l’accorpamento.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
In tutte le scuole presenti sul territorio è ormai suonata la prima campanella. Vi sono aperti ancora diversi problemi, connessi soprattutto agli edifici scolastici. Su tutti quelli del liceo scientifico e della scuola media “Vincenzo Padula”.
Anche, ma non solo, di questo ieri mattina si è parlato alla scuola media “Leonardo Da Vinci”.
Con una suggestiva cerimonia, si è tenuto il taglio del nastro e un breve incontro nella palestra della sede centrale della scuola.
Oltre ai ragazzi e ai docenti, erano presenti la preside, Patrizia Passarelli; il vice, Pasquale Capalbo; l'assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Bruno Pascuzzo; e il presidente del consiglio d'istituto, Luigi Gallo. La preside, in particolare, si è detta preoccupata per le voci di un accorpamento alla struttura anche della media Padula.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 16-09-2008.

PUBBLICATO 19/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 3521  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 4149  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2808  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3094  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3133  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto