Comunicato Stampa Letto 2649  |    Stampa articolo

Omnia Energia SpA è il nuovo sponsor ufficiale della FC Calcio Acri.

Fabio Le Pera - LpP Advertising
Foto © Acri In Rete
Omnia Energia SPA, azienda del Sud con sede a Cosenza ed operante nel settore dell'energia attraverso la fornitura di energia elettrica, di servizi per il risparmio energetico e la realizzazione di impianti fotovoltaici, è il nuovo sponsor ufficiale della FC Calcio Acri per la stagione sportiva 2008-2009 del campionato di eccellenza calabrese.
Omnia Energia SPA nell'incontro avuto ad Acri, alla presenza dell'amministratore delegato dell'azienda Ing. Vincenzo D'Agostino e degli organi dirigenziali della squadra, ha deciso di condividere con la società sportiva i medesimi obiettivi di sviluppo e miglioramento da ottenersi attraverso un lavoro continuo, mirato e sereno per consentire alla squadra di crescere insieme ad Omnia Energia; per tali ragioni la scelta di uno sponsor partner non poteva essere casuale.
Lo sponsor debutterà sulle maglie dell'Acri domenica 21 settembre nella trasferta di Rossano, successivamente lo sponsor sarà presentato a sostenitori e simpatizzanti della squadra nello stadio "Città di Acri" durante una delle gare che si disputeranno in casa.
Tanta soddisfazione da entrambe le parti, espressa anche da Fabio Le Pera per LpP Advertising, concessionaria ufficiale per la pubblicità, con la speranza che a questo traguardo possa aggiungersi la gioia di una possibile promozione in serie D.

PUBBLICATO 20/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 3507  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 4134  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2791  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3076  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3117  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto