Comunicato Stampa Letto 2953  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Fc Calcio Acri.

Fc Calcio Acri
Foto © Acri In Rete
Dalla riunione tenutasi nella sede del comune di Acri fra una folta schiera di dirigenti della Fc Calcio Acri e il sindaco prof. Coschignano supportato da tre suoi assessori nelle persone di Pascuzzo, Manes e Falco dopo acceso confronto, che vedeva "interessi" contrapposti e idee sul problema abbastanza confuse si e' di comune accordo stabilito quanto segue:
1) redigere ed approvare entro e non oltre un mese (termine ultimo il 30/10/08) un regolamento che disciplini l'uso degli impianti sportivi (fra cui lo stadio comunale) imponendo una scala di priorità assoluta alla prima squadra per tutti i campionati che essa dovrà svolgere dalla scuola calcio in su invitando altresì le scuole calcio private a trovarsi altre location a proprie spese;
2) sarà oggetto di discussione al prossimo consiglio comunale del 30/09/08 la possibilità, così come ampiamente richiesto dalla Fc Calcio Acri, di una locazione/conduzione a titolo oneroso dello stadio comunale.
In attesa che il tutto si risolva entro e non oltre la data prefissata nel rispetto degli impegni presi la Fc Calcio Acri fa questa ulteriore e necessaria apertura di credito verso la compagine amministrativa anticipando fin d'ora che se qualora il problema non dovesse essere risolto la stessa ha già determinato che il prosieguo del proprio campionato avverrà in altra sede sportiva a partire dalla prima del campionato del mese di novembre.
Ad majora ....

PUBBLICATO 21/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 3506  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 4132  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2790  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3076  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3116  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto