News Letto 2048  |    Stampa articolo

Primo congresso sezionale del Partito Socialista.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Mercoledì prossimo, alle ore 17:00, nella Sala Polivalente, si terrà il primo congresso sezionale del Partito Socialista di Acri. Il tema delle assise è “I socialisti: coerenza, idee e partecipazione”.
Presiede i lavori Gianni Papasso, segretario provinciale del partito. Sono in programma, tra gli altri, gli interventi di Anna Falcone, del direttivo nazionale; Pietro Mari, assessore provinciale; Sonia Gradilone, del direttivo nazionale; Romina Crocco, segretario sezionale uscente; Salvatore Magarò, consigliere regionale; e Francesco Falco, consigliere comunale. Concluderà il primo congresso sezionale di Acri Luigi Incarnato, assessore regionale.
Dalla nascita del Partito Socialista, che ha raccolto il testimone dei Socialisti Democratici Italiani, è il primo appuntamento congressuale.
Cade in una fase politica assai delicata, a tutti i livelli. Per quanto riguarda l'aspetto locale, il garofano è appena uscito dall'esecutivo guidato dal sindaco Elio Coschignano ed è appena rientrato in consiglio comunale. Ora si tratterà di capire tempi e modi del rientro in giunta, che appare comunque scontato


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 21-09-2008.

PUBBLICATO 22/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 2955  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3747  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2398  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2701  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2751  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto