Comunicato Stampa Letto 2286  |    Stampa articolo

Festa dell’UDC a Là Mucone.

UDC Acri - sezione Là Mucone
Foto © Acri In Rete
Domenica 21 settembre nella popolosa frazione di Là Mucone si è svolta la festa dell'UDC organizzata dalla locale sezione del partito ,
coordinato dal consigliere comunale della zona, Angelo Gencarelli.
Erano presenti il senatore Gino Trematerra, l'Onorevole Michele Trematerra ed i consiglieri comunali Straface e De Vincenti.
Nel dibattito politico si è discusso dei problemi locali e il consigliere Gencarelli ha sottolineato la poca attenzione che l'amministrazione comunale dedica alla frazione , i cui abitanti sentono sempre più distante l'interessamento del governo cittadino dai suoi problemi, con scarsa capacità di dialogo e confronto.
Il Consigliere regionale Michele Trematerra ha, invece, spiegato la linea del partito anche alla luce delle dichiarazioni fatte dal leader nazionale, Pierferdinando Casini, alla festa nazionale del partito della settimana scorsa. Ha ribadito la scelta del partito di un impegno al centro dello schieramento politico nazionale, senza pregiudiziali nei riguardi delle due formazioni maggiori che giudicherà dai fatti concreti e dalla capacità di risposta ai problemi della gente, senza prefigurare alleanze precostituite ma creando convergenze programmatiche con chi meglio sa impegnarsi per la risoluzione dei problemi delle comunità.
In serata per l'inclemenza del tempo i due cantanti ingaggiati per allietare la serata, Cinzia e Gabriele, si sono esibiti nel locale pub facendo così trascorrere una piacevole serata ai tanti amici che lì erano convenuti.

PUBBLICATO 23/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 2955  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3747  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2398  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2701  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2751  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto