Foto Notizia Letto 3438  |    Stampa articolo

Una coppia di Acri vince il 19° trofeo del Gruppo bocciofilo citta’ di Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
120 coppie iscritte a questo trofeo Città di Acri e grande successo della manifestazione che giunta alla sua 19° edizione, è stata seguita da un numeroso pubblico sempre presente per l'intera giornata.
La manifestazione con un Monte Premi di tutto rispetto, ha evidenziato un'organizzazione impeccabile in tutti i sui aspetti, nessun problema per il Direttore di Gara Francesco Stumpo, che è dovuto intervenire in una sola occasione intervenendo con sicurezza e competenza nel dirimere una contestazione e lasciando per altro tranquilli e soddisfatti i giocatori interessati.
A congratularsi con gli organizzatori è stato Francesco D'Ambrosio, Presidente Provinciale della Federazione, che ha riconosciuto alla Città di Acri l'importante ruolo che questa è riuscita a conquistarsi in Provincia e fuori e lo stesso si è impegnato a portare nelle nostra città almeno una giornata di una gara Nazionale, l'Assessore Bruno Pascuzzo dell'Amministrazione Comunale, nell'esprimere le congratulazioni al Presidente Valerio Gradilone ed a tutto il suo staff per l'ottima organizzazione, si è impegnato da canto suo a sostenere l'eventuale Manifestazione Nazionale con tutto quello che l'Amministrazione Comunale potrà fare.
La giornata ha regalato grandi soddisfazioni al Gruppo Bocciofilo della nostra città, vincitori del torneo con la Coppia Tunnera/Canino che hanno regalato al numeroso pubblico presente, una emozionante finale giocata fino all'ultima bocciata, ancora soddisfazioni per il Gruppo Bocciofilo, per aver portato nelle fasi finali ben quattro coppie, per cedere poi solo a formazioni di categoria superiore, come è successo alla coppia Brunetti/Oriolo di Serie C che si è arresa solo in semifinale alla coppia di serie A composta da Scicchitano e Nigro.

Questa la classifica finale:
1° Class. TUNNERA/CANINO - Gruppo Bocciofilo Città di Acri.
2° Class. SCICCHITANO/NIGRO - Società Sportiva Italia;
3° Class. PRANNO/SPADAFORA - Soc. Sportiva Italia;
4° Class. BRUNETTI/ORIOLO - Gruppo Sportivo Città di Acri

Una nota di merito va sicuramente al Direttore Sportivo Salvatore Sposato e soprattutto al Tesoriere Franco Ferraro che a detta di tutti e stato uno dei principali e determinati artefici dell'ottima riuscita della manifestazione.
Qui di seguito le foto di alcuni momenti della manifestazione e della premiazione.











































PUBBLICATO 23/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 3518  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 4148  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2806  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3091  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3129  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto