News Letto 3748  |    Stampa articolo

A Gaia Bafaro il primo premio di show girl “Fantastica 2008.”

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Il Premio Fantastica 2007/2008 torna in Calabria dopo dieci anni. Grazie a Gaia Bafaro, 17 anni, studentessa del II° liceo classico. Con la sua esibizione di show girl ha avuto la meglio su altre centro ragazze giunte da tutta Italia dopo le consuete selezioni regionale.
La finale di Fantastica si è tenuta quest'anno al teatro delle fonti di Fiuggi. E' un appuntamento importnate che può aprire le porte della moda, della tv, del cinema e dello spettacolo alle tante aspiranti ragazze. patron della manifestazione è Massimo Piterucci, coreografo con anni trascorsi sia in Rai che in Mediaset.
Grazie a Fantastica molte ragazze hanno intrapreso la vita dello spettacolo ed alcune sono impegnate sul piccolo schermo.
Sarà così anche per Gaia. Speriamo di sì.



PUBBLICATO 26/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Religione  |  LETTO 2955  
Natale energia in movimento...
Questo è il giorno dell'energia in movimento, che ognuno di noi può accogliere e trasformare in atto nel proprio pensiero, nelle parole e nelle azioni quotidiane.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3747  
Una bomba ecologica incontrollata.
La discarica comunale di contrada Manzi è incustodita. Nessun controllo, né in ingresso e né in uscita. Nessuna sbarra o cancelli, che impediscano ai curiosi di accedervi. Tutto aperto e ben visibil ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2398  
Per l'UDC il problema non sono le alleanze ma i programmi.
Stato di salute ottimo e poca passione per le alleanze. Almeno per il momento. E’ quanto è emerso nella consueta assemblea di fine anno dell’Udc. Iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, provinci ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2701  
Inaugurato il circolo della libertà Città di Acri.
Ospiti di eccezione per l’inaugurazione del Circolo delle Libertà. Gentile, capogruppo di Fi alla regione, Barile, capogruppo di An alla Provincia, Vincenzo Adamo, consigliere provinciale, e Giacomo ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2751  
PRC revolution. Si dimette l'assessore Pascuzzo.
La situazione all’interno di Rifondazione Comunista si ingarbuglia e si arricchisce di nuovi particolari. Le lotte intestine potrebbero regalare, a breve, nuovi ed importanti sviluppi.
Leggi tutto