NEWS Letto 5544  |    Stampa articolo

Controlli ad Acri e Bisignano: due arresti e una denuncia.

CN24.tv
Foto © Acri In Rete
Intensificati i controlli dei carabinieri della Compagnia di Rende in tutto il territorio di competenza. Negli ultimi due giorni sono stati fatti una serie di controlli mirati soprattutto nei territori dei comuni di Acri e Bisignano.
I carabinieri delle locali stazioni hanno effettuato numerose perquisizioni a soggetti già noti alle Forze dell’Ordine ed a pregiudicati. Intensificati anche i controlli su strada.
Durante le operazioni sono state eseguiti due provvedimenti di carcerazione definitivi nei confronti di altrettanti soggetti della zona. I carabinieri della Stazione di Acri hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione del Tribunale di Catanzaro, Francesco Belsito, 32enne del posto, in quanto deve scontare due anni e quattro mesi di reclusione per il reato di ricettazione.
Contestualmente i carabinieri della Stazione di Bisignano hanno notificato a Umile Esposito, 49enne, già recluso per altro motivo, un provvedimento di carcerazione emesso sempre dall’autorità giudiziaria di Catanzaro in quanto deve scontare tre anni e due mesi di reclusioni per sfruttamento della prostituzione. Denunciato anche un imprenditore agricolo di 36 anni per avere incendiato, senza le prescritte autorizzazioni, rifiuti non pericolosi residuo dell’attività di coltivazione.

PUBBLICATO 03/11/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINONE  |  LETTO 4665  
Quel "certo" era rafforzativo positivo.
Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il sen. Francesco Spezzano. Egli morì nel 1976 quando avevo appena 10 anni e per giunta quando ero arrivato da poco ad Acri.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4519  
Gino Trematerra sbarca a Strasburgo.
Giovedì ventitre dicembre. Non è un giorno qualsiasi per Gino Trermaterra, sindaco della città da aprile scorso. Il Senato è chiamato ad approvare la ratificazione per l'assegnazione del seggio supp ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4410  
Stupore…. ma con auguri di cuore.
Da piccolo invece passavo delle ore a sistemare il fondo con il muschio, trovare il posto migliore per la capanna, lucidare lo specchio per il laghetto, mettere i sassolini e il talco per tracciare ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3638  
L'Fc Calcio Acri campione d’inverno.
Per festeggiare il primo posto ed il Natale, la società silana si regala un neo acquisto. Si tratta di Marcello Provenzano attaccante di razza, ex Rende. Farà compagnia al bomber e capo cannoniere P ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4854  
All'attenzione del Sig. Roberto Saporito...
In riferimento all’articolo del giornalista Roberto Saporito apparso su Acri in rete il giorno 19.12.10 non ho potuto fare a meno di notare il riferimento ad “un certo Francesco Spezzano senatore ne ...
Leggi tutto