POLITICA Letto 2730  |    Stampa articolo

Manfredi coordinatore locale PDL.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Il coordinamento provinciale del Pdl ha nominato quale responsabile del partito di Acri Cosimo Manfredi, capogruppo in consiglio comunale. La scelta è stata condivisa da tutto il partito locale ed è il frutto di una serena discussione tra i componenti che hanno voluto dare un forte segnale di unità di intenti convergendo nella figura oggi più rappresentativa del Pdl.
Crediamo che la crescita del partito, si legge in una nota,  passi attraverso il raggiungimento di aggregazione ed armonia attuabile attraverso la condivisione di  progetti e modalità di attuazione. La parola chiave dell’azione amministrativa del nostro partito è gestione efficiente ed efficace. Si apre una nuova fase di rinnovamento e di rilancio dell’attività politica, prosegue la nota, che vede gli esponenti del partito impegnati ad avviare una fase coinvolgimento di tutti ed in particolare dei giovani nell’attività politico-amministrativa affinché ognuno possa dare il proprio fattivo contributo.”
Manfredi, ha ringraziato i vertici provinciali e soprattutto gli iscritti del partito locale per la fiducia accordatagli ed ha già iniziato a lavorare indicando le attività di partito che dovranno avere la priorità per il raggiungimento del benessere sociale e lo sviluppo economico della collettività..
Il prossimo passo di Manfredi sarà quello di nominare i componenti del direttivo entro la prossima settimana mentre sarà cura dello stesso neo coordinatore, portare avanti la campagna di adesione al partito che è già in una fase avanzata.

PUBBLICATO 15/11/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINONE  |  LETTO 4666  
Quel "certo" era rafforzativo positivo.
Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il sen. Francesco Spezzano. Egli morì nel 1976 quando avevo appena 10 anni e per giunta quando ero arrivato da poco ad Acri.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4521  
Gino Trematerra sbarca a Strasburgo.
Giovedì ventitre dicembre. Non è un giorno qualsiasi per Gino Trermaterra, sindaco della città da aprile scorso. Il Senato è chiamato ad approvare la ratificazione per l'assegnazione del seggio supp ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4413  
Stupore…. ma con auguri di cuore.
Da piccolo invece passavo delle ore a sistemare il fondo con il muschio, trovare il posto migliore per la capanna, lucidare lo specchio per il laghetto, mettere i sassolini e il talco per tracciare ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3640  
L'Fc Calcio Acri campione d’inverno.
Per festeggiare il primo posto ed il Natale, la società silana si regala un neo acquisto. Si tratta di Marcello Provenzano attaccante di razza, ex Rende. Farà compagnia al bomber e capo cannoniere P ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4854  
All'attenzione del Sig. Roberto Saporito...
In riferimento all’articolo del giornalista Roberto Saporito apparso su Acri in rete il giorno 19.12.10 non ho potuto fare a meno di notare il riferimento ad “un certo Francesco Spezzano senatore ne ...
Leggi tutto