COMUNICATO STAMPA Letto 3770  |    Stampa articolo

Finalmente ci siamo, il giorno tanto atteso sta per arrivare, la palla ovale sbarca ufficialmente ad Acri!!!

A.S.D. Rugby Acri
Foto © Acri In Rete
Domenica 21 Novembre 2010, dalle ore 12, allo Stadio Comunale di Montagnola sarà in scena un pomeriggio di rugby nel quale saranno protagonisti i ragazzi dell'under 12,dell'under 14 e dell'under 16 (questi ultimi giocheranno per il Campionato Regionale di Rugby under 16 alle ore 14,15 ) del Rugby Acri.
Se siete degli appassionati di rugby o solo dei curiosi, oppure se avete intenzione di praticare questo glorioso sport, domenica non potete mancare, sarà un'esperienza nuova e coinvolgente che vi darà modo di vedere dei ragazzi che si battono nel rispetto dell'avversario e di valori quali la lealtà e l'altruismo.
Domenica sarà la prima volta che una squadra di rugby giocherà ad Acri portando sulla maglia il nome della nostra Città, ed affinché tale evento diventi una festa c'è bisogno del Vostro supporto, poiché il rugby vive anche di questo, ossia di passione e spirito d'appartenenza ed anche perché veder giocare dei bambini senza malizia e senza scorrettezze è un'esperienza unica: qualcuno ha detto, una volta, che quando si pensa al rugby si pensa ad un sacco di botte e zuffe gigantesche,ma poi guardi i bambini giocarlo e ti rendi conto di quanto sbagliavi … fidatevi, è così!!
Aggiungiamo anche che sia gli allenamenti che la visione delle partite sono assolutamente gratuiti, ed alla fine della partita ci sarà un terzo tempo nel quale i ragazzi ma anche il pubblico potranno mangiare fianco a fianco con gli avversari…
Per chiunque fosse interessato a praticare questo sport per le categorie under 16, 14, 12 e seniores può contattare la società su facebook (rugby acri sito ufficiale ) oppure telefonando al 3400808569 (Loris), 3393001175 (Angelo), 3298147221 (Angelo). Gli allenamenti, si svolgono per le categorie under 14 e 12 presso la palestra della scuola media Leonardo Da Vinci (ex semaforo) martedì 14:45 - 16:15 e venerdì 16:00 - 17:30, mentre per le categorie under 16 e seniores il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 16:30 presso il campo sportivo di Montagnola.
Sperando nella buona risposta di pubblico per questo evento e questo nuovo sport mai praticato prima d'ora nella nostra cittadina .
Vogliamo far crescere il rugby ad Acri: noi ci stiamo provando, insieme a voi ci riusciremo!!!!!!!!




PUBBLICATO 16/11/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINONE  |  LETTO 4666  
Quel "certo" era rafforzativo positivo.
Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il sen. Francesco Spezzano. Egli morì nel 1976 quando avevo appena 10 anni e per giunta quando ero arrivato da poco ad Acri.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4521  
Gino Trematerra sbarca a Strasburgo.
Giovedì ventitre dicembre. Non è un giorno qualsiasi per Gino Trermaterra, sindaco della città da aprile scorso. Il Senato è chiamato ad approvare la ratificazione per l'assegnazione del seggio supp ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4413  
Stupore…. ma con auguri di cuore.
Da piccolo invece passavo delle ore a sistemare il fondo con il muschio, trovare il posto migliore per la capanna, lucidare lo specchio per il laghetto, mettere i sassolini e il talco per tracciare ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3640  
L'Fc Calcio Acri campione d’inverno.
Per festeggiare il primo posto ed il Natale, la società silana si regala un neo acquisto. Si tratta di Marcello Provenzano attaccante di razza, ex Rende. Farà compagnia al bomber e capo cannoniere P ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4854  
All'attenzione del Sig. Roberto Saporito...
In riferimento all’articolo del giornalista Roberto Saporito apparso su Acri in rete il giorno 19.12.10 non ho potuto fare a meno di notare il riferimento ad “un certo Francesco Spezzano senatore ne ...
Leggi tutto