NEWS Letto 5870  |    Stampa articolo

Grande successo di Sara dance a Vibo Valentia.

Sara Dance - Acri
Foto © Acri In Rete
Domenica 14 novembre presso il Palavalencia di Vibo Valentia, il Comitato Regionale "FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA" CALABRIA, ha organizzato la prima prova di Ranking "Coreographic Team", aperta esclusivamente ai tesserati FIDS.
Cinquanta gruppi partecipanti, tra cui l'Accademia di ballo "Sara Dance" di Acri, diretta dalla maestra Sara Ferraro e dall'istruttrice Catia Ferraro, che ha fatto bottino di numerosi trofei.
L'Accademia conquista il primo posto nella categoria Under 9 con 20 ballerini in gara, disciplina sincronizzato "Divine", sempre su questa categoria primo posto nel Coreographic Dance "Remix" e secondo posto Show Dance "Patti".
La categoria Under11, con 19 ballerini in gara, conquista un primo posto nello Show latino "Mix Jve Bachata Salsa", un secondo posto nel Sincronizzato con "Merengue" e un secondo posto nel Coreographic Dance.
Ottimi risultati anche per la categoria Under15 classe B agonismo con 16 ballerini in gara, un secondo posto nel Coreographic Dance con un "Mix Michael Jackson", un secondo posto nel Show Dance e un sesto posto nel sincronizzato.
Per il ballo di coppia un primo posto per la categoria 14/15 anni C2 liscio unificato con la coppia Ritocco Marco e Pensabene Rosamaria e terzo posto per la categoria 12/13 anni C3 con la coppia Santoro Marco e Perrone Chiara, ed infine sempre nel ballo di coppia Dance latine per la categoria 10/11 anni C1 la coppia Perri Giuseppe e Barilari Gemma si è qualificata al quinto posto.





















































PUBBLICATO 22/11/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINONE  |  LETTO 4661  
Quel "certo" era rafforzativo positivo.
Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il sen. Francesco Spezzano. Egli morì nel 1976 quando avevo appena 10 anni e per giunta quando ero arrivato da poco ad Acri.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4517  
Gino Trematerra sbarca a Strasburgo.
Giovedì ventitre dicembre. Non è un giorno qualsiasi per Gino Trermaterra, sindaco della città da aprile scorso. Il Senato è chiamato ad approvare la ratificazione per l'assegnazione del seggio supp ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4407  
Stupore…. ma con auguri di cuore.
Da piccolo invece passavo delle ore a sistemare il fondo con il muschio, trovare il posto migliore per la capanna, lucidare lo specchio per il laghetto, mettere i sassolini e il talco per tracciare ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3635  
L'Fc Calcio Acri campione d’inverno.
Per festeggiare il primo posto ed il Natale, la società silana si regala un neo acquisto. Si tratta di Marcello Provenzano attaccante di razza, ex Rende. Farà compagnia al bomber e capo cannoniere P ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4851  
All'attenzione del Sig. Roberto Saporito...
In riferimento all’articolo del giornalista Roberto Saporito apparso su Acri in rete il giorno 19.12.10 non ho potuto fare a meno di notare il riferimento ad “un certo Francesco Spezzano senatore ne ...
Leggi tutto