NEWS Letto 3357  |    Stampa articolo

Nasce Acri Sogna.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
C'è un nuovo modo per divertirsi in città. Grazie alla neo nata associazione culturale, "Acri Sogna", residenti e non, potranno assistere a spettacoli originali e di sicuro successo. La struttura che li ospiterà, l'Old Movie, si presta bene essendo stato un vecchio cinema, da qualche anno ristrutturato e divenuto ristorante e pizzeria ma soprattutto locale di intrattenimento. Intanto il primo appuntamento ha riscosso un ottimo successo di presenze. Sul palco si è esibito Sergio Viglianese, comico di Zelig, che in oltre un'ora ha fatto divertire i numerosi presenti. Si è trattato del primo evento dei tanti in programma. Gli obiettivi sono ambiziosi e Alessandro Siciliano e Pino Labonia, fondatori di Acri Sogna, hanno messo in cantiere una serie di appuntamenti di sicuro richiamo.
All'Old Movie arriveranno Antonio Albanese, Cecco Zalone, Luciana Littizzetto, Daniele Luttazzi, Giobbe Covatta, Rocco Barbaro, Umberto Smaila, Franco Califano, Vinicio Capossela. offrire ad un pubblico accorto e sapiente come quello acrese.
"Per particolari periodi dell'anno, dicono Siciliano e Labonia, organizzeremo concerti e spettacoli tetrali. Gli eventi si terranno in questo storico locale acrese, già teatro e cinema delle generazioni passate e che grazie alla sapiente generosità e capacità imprenditoriale di Elio Capalbo è stato trasformato in uno dei locali più belli ed esclusivi della nostra provincia. Luogo che esso stesso, per la storia passata, crea una atmosfera magica e surreale, ideale per godersi e gustarsi un pò di sana vita sociale."


PUBBLICATO 05/01/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4384  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3965  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4166  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4332  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3841  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto