COMUNICATO STAMPA Letto 3877  |    Stampa articolo

Alice in Pagliassiland e sfilata carri allegorici per martedi 8.

Portavoce Sindaco - Acri
Foto © Acri In Rete
L'Amministrazione comunale propone un nuovo spettacolo di strada che coinvolgerà e renderà allegra e colorata la mattinata di tutti coloro che vorranno assistere alla parata "Alice in PagliaSSiland", con i personaggi tratti da "Alice in Wonderland", film d'animazione campione d'incassi al botteghino, prodotto dalla Disney - Pixar, con ALICE, il BIANCO CONIGLIO, il CAPPELLAIO MATTO. L'appuntamento è alle ore 10:30 in piazza V. Sprovieri (alias Annunziata) con bolle di sapone, lancio di coriandoli, esibizioni di giocheleria base e luminosa.
Alle ore 15:00, partiranno i carri di carnevale da Via S. Scervini (zona coperative) per giungere a piazza Matteotti, dove si esibiranno e la giuria valuterà i carri partecipanti al concorso e ne decreterà il vincitore dell'edizione CARNEVALE IN PIAZZA 2011.
Si ricorda che al carro allegorico che si aggiudicherà il Primo premio saranno consegnati 600,00 Euro, al Secondo 400,00 Euro, e al Terzo 200,00 Euro. I criteri per la giuria saranno: bellezze delle maschere, originalità, messaggio artistico, creatività, animazione del gruppo.




PUBBLICATO 07/03/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4379  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3962  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4162  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4330  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3837  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto