SPORT Letto 3828  |    Stampa articolo

Verso Acri - Roccella.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
C'erano anche il sindaco Trematerra ed alcuni amministratori ad accogliere i pulmann della squadra e dei tifosi provenienti dalla vittoriosa trasferta di Palmi. L'entusiasmo, insomma, contagia tutti e questa è sicuramente una settimana di passione. E' un momento di festa contenuto, però, perché tutti indistintamente sono consapevoli che la serie D non è assolutamente cosa fatta tanto che la festa scoppierà solo dopo la gara di domenica. A Palmi si è fatto un grosso passo avanti ma ora c'è da superare il Roccella per avere la matematica certezza di essere promossi. Contro i reggini potrebbe bastare anche il pari se il Montalto non dovesse vincere contro il Rende. Ma nessuno vuole fare calcoli.
Contro Pascu e compagni servono i tre punti per conquistare la serie d che manca da dieci anni esatti. Per domenica mister Andreoli chiede un ultimo sforzo e già da ieri la squadra si è allenata regolarmente in un clima di grande fiducia ma anche di grande concentrazione. Per domenica tifoseria in fermento, previsto il tutto esaurito e grandi coreografie. Da oggi sono in vendita i biglietti pressi vari punti vendita ubicati anche nelle frazioni. Il costo è di 10 euro con inclusa la partecipazione al sorteggio di un auto.

























Foto: Pietro Altomari.

PUBBLICATO 06/04/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4282  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3875  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4070  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4229  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3741  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto