SPORT Letto 4418  |    Stampa articolo

verso la serie D.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Dopo dieci anni esatti il Calcio Acri ha la grande possibilità di ritornare in serie D e dopo cinque anni i rossoneri potrebbero conquistare un'altra promozione. In città c'è fermento e l'entusiasmo contagia davvero tutti. La società, da ieri, ha messo in vendita i biglietti al costo di dieci euro comprensivi della riffa di un auto. Diversi i punti vendita sparsi sul territorio e dopo poche ore già duecento i ticket venduti. Insomma la tribuna centrale del "Pasquale Castrovillari" sarà piena.
La squadra, intanto, continua ad allenarsi con concentrazione in vista dell'ultimo e delicato impegno contro il Roccella.
Mister Andreoli ed il vice Sicoli non parlano assolutamente né di risultato scontato né di gara facile. "Sarà un duro banco di prova e dobbiamo essere noi in grado di superarlo perché nessuno in questo campionato ci ha regalato nulla."
Non ci sono squalificati né infortunati. Dopo un mese di stop per infortunio torna a disposizione il bomber Gallo.

PUBBLICATO 07/04/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4384  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3965  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4166  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4332  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3841  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto