LETTERA Letto 3306  |    Stampa articolo

Carissimi Connazionali, Amici, Conoscenti.

Immacolata CARAVETTA - Antonio ZANFINO
Foto © Acri In Rete
È arrivato il momento di dare un senso autentico alla nostra storia.
Non dobbiamo piú sentirci dire che gli stranieri non si presentano alle urne reclamando solo I loro diritti senza adempire ai loro doveri civici.
La possibilitá di rinnovare il Consiglio Comunale si presenta solo ogni cinque anni per cui cogliamo questa opportunitá e andiamo a votare, anche perché con la tecnica moderna nessuno puó passare inosservato.
I debiti si pagano,i peccati si piangono, i partiti si votano.
Domenica 11 Settempre corrente anno si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale di Wolfsburg e per il nuovo sindaco.
Nelle liste della SPD sono candidati sia Italiani che stranieri di altre nazioni. Nella circoscrizione 2 (che comprende il centro cittá e la parte del nord della citta´) sono candidati: Immacolata Caravetta in Glosemeyer, Antonio Zanfino. Andate a votare e sosteneti i candidati della SPD,partito storicamente píú vicino alla classe operaia ed agli stranieri. Ancora non abbiamo stilato un programma politico definitivo cosi se hai delle idée suggerimenti oppure lacune da colmare, suggeritecele per inserirle nel nostro programma. Sosteniamo in massa la SPD, il partito Sociale e Democratico,il partito vicino ai problemi della comunitá,degli stranieri e degli Europei,il partito che parla con il cuore.
La SPD a Wolfsburg puó e deve fare di piú,per l'integrazione e non per l'assimilazione dei cittadini di origine straniera che sono stati e sono una risorsa umana e multiculturale in questa cittá.
La SPD é un partito riformista un partito dell'uguaglianza,perché crede in un mercato libero e regolato ma che non indente affidare il controllo dei valori essenziali,come: Il lavoro, la salute, l'istruzione e la sicurezza a gente incapace e corrotta.Noi siamo il partito degli uomini liberi,delle donne vere e dei giovani propositivi, perché crediamo che la differenza di genere sia una risorsa per la democrazia di domani perché promuove lo sviluppo umano. Ci affidiamo ai giovani, la nostra unica ed efficace risorsa per il nostro futuro. Per questo e per altro affidate le vostre preferenze alla SPD e sostenete noi candidati europei con le Vostre preferenze .
In questo momento, qui a Wolfsburg la CDU ha fallito,basti pensare a quello che é successo nelle file dello Stadtwerke di Wolfsburg.
La SPD é il partito giusto, al momento giusto e nel posto giusto, sinistro, europeo,che si batte per la giustizia, l'uguaglianza, la libertá e la pace, nazionale e mondiale.
Fraterni e Sociali Saluti



PUBBLICATO 19/04/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4348  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3931  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4135  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4300  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3810  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto