NEWS Letto 3301  |    Stampa articolo

Costituito il consorzio artigiani e industriali, CONSAI.

Redazione
Foto © Acri In Rete
E’ stato costituito da pochi giorni il consorzio artigiani e industriali, CONSAI.
Il Consorzio è stato creato da 9 imprese capaci di testimoniare quanto l’aggregazione di imprese valide possa essere un’arma vincente nei confronti della crisi e della concorrenza ed un presupposto per la crescita economica e professionale del nostro territorio.
Un'iniziativa che prende spunto dalla consapevolezza che solo aggregati e collaborando, è possibile perseguire obiettivi di crescita e visibilità, anche rendendo fattibile una posizione contrattuale di maggiore efficacia.
Soci fondatori sono le aziende:
- Arredamenti Marchese s.r.l
- Arte Legno s.n.c.
- Arturo Vetro
- Falegnameria tre Monti
- GagliardiLegno
- Metalsud s.n.c.
- Itis Termoarredi
- Riclam di Scaglione
- T.M.L. s.a.s. dei F.lli Lavia
Presidente del consorzio è stato eletto all'unanimità da tutti i soci Nino Marchese della Falmar srl, vice presidente è Arturo Vincenzo. I componenti consiglio di amministrazione sono Marchese Nino, Arturo Vincenzo, Scaglione Vincenzo, Belsito Giuseppe e Gagliardi Emanuele.

PUBBLICATO 23/05/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4298  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3890  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4087  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4246  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3764  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto