SPORT Letto 3572  |    Stampa articolo

Gli alunni dell’istituto “Falcone”incontrano i calciatori dell’Acri.

Gennaro De Cicco
Foto © Acri In Rete
All’insegna dell’entusiasmo l’incontro degli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale, Geometri, e Turistico “G. Falcone” di Acri con i beniamini della locale squadra di calcio, reduci dalla brillante vittoria del campionato di Eccellenza.
A fare gli onori di casa il Dirigente scolastico Rolando Perri, il collaboratore-vicario Gennaro De Cicco e il docente di Educazione Fisica Franco Ranaldi.
Nel corso della manifestazione, coordinata dallo studente Michele Adimari, è stata sottolineanta la valenza formativa del gioco del calcio e la volontà da parte della società dell’Fc Calcio Acri di proseguire con il massimo impegno il percorso tracciato un po’ di anni fa.
A ringraziare gli studenti – quasi tutti supporter rossoneri - i presidenti Dodaro e Scaramuzzo, lo staff tecnico con in testa mister Andreoli e un nutrito gruppo di calciatori, fra i quali gli alunni del “Falcone” Antonio Bonomo, Ernesto Pellegrino, Paolo Perri e Marco Campanaro.
Un plauso a tutti - ha detto mister Andreoli - per questo grande campionato. Un successo costruito giornata dopo giornata, grazie al sostegno della tifoseria e di tutte le componenti dell’Fc Calcio Acri.
Un trionfo frutto del lavoro di squadra
– ha aggiunto il vice-sindaco Maiorano, presente alla manifestazione - che ha permesso il salto di categoria e l’accesso per la terza volta nella storia calcistica acrese al campionato di serie D."









PUBBLICATO 24/05/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4298  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3891  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4087  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4246  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3764  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto