COMUNICATO STAMPA Letto 2236  |    Stampa articolo

Il Pd si mobilita per i referendum.

Partito Democratico - Acri
Foto © Acri In Rete
Nei giorni scorsi, il centrosinistra acrese ha allestito dei gazebo per distribuire materiale informativo e spiegare il senso dei referendum del 12 e 13 giugno prossimi.
In piazza, oltre ai consiglieri comunali Giacomo Cozzolino, Mario Bonacci, Pino Capalbo, Maria Cristina Minisci e Giuseppe Capalbo; anche il segretario regionale di Italia dei Valori, Maurizio Feraudo; il portavoce del Partito Democratico di Acri, Domenico Vaccaro; e molti dirigenti dei partiti del centrosinistra.
Tanti i cittadini che si sono avvicinati per saperne di più e tante le risposte atte a far comprendere l'importanza dei quattro quesiti referendari.
Il Partito Democratico invita a esprimere, con quattro "si", un voto che permetta all'Italia di non privatizzare l'acqua, di non costruire centrali nucleari e di abrogare la legge sul legittimo impedimento. Si tratta del futuro nostro e dei nostri figli ed è necessario che ognuno di noi si assuma la propria responsabilità.

PUBBLICATO 10/06/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4282  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3875  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4070  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4229  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3741  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto